Milan: pronto Tassotti se Conceiçao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Se perde con la Lazio per me Conceicao è fuori.
Arriverebbe il quarto allenatore in 9 mesi, non credo di aver mai visto un degrado simile in 25 anni che seguo il Milan.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
spero non accetti Tassotti,
un'altra leggenda in pasto ai media per salvarsi il cu

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Secondo me con tassotti la caciara attorno alla squadra un po si placa
Risultati ormai non contano più o meglio per arrivarci serve edulcorare situazione ormai col furbone non puoi più farlo
Abbiamo bisogno di un Ranieri anche noi
Tassotti può farlo

Reaction score
20,168
Tassotti un altro disperato alla Conceicaovelenaù.
Chi glie l'ha fatto fare di tornare a fare da badante a Bonera? Chi? Era a corto di contante?

Mi spiace ma tutti quelli che accettano di venire in questa squadra di :poop: non hanno alcuna giustificazione e meritano di fare i parafulmini.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Tassotti un altro disperato alla Conceicaovelenaù.
Chi glie l'ha fatto fare di tornare a fare da badante a Bonera? Chi? Era a corto di contante?

Mi spiace ma tutti quelli che accettano di venire in questa squadra di :poop: non hanno alcuna giustificazione e meritano di fare i parafulmini.
Sta cosa comunque non l'ho capita, ora che Bonera è andato via fa il vice di Oddo?
Boh non si capisce più una mazza.

Reaction score
5,637
Mediaset conferma quanto abbiamo già ampiamente riferito in mattinata: Conceicao é in bilico..se la situazione dovesse precipitare, pronto Tassotti fino a giugno.
Comunque il Tasso é un signor allenatore. L'unico motivo per cui non é diventato allenatore di un grande Milan é perché il suo naso non piaceva al Presidente. Il lavoro che facevano gli esterni del Milan di Ancelotti prima, e di Allegri dopo, é in gran parte merito suo.

In più é Milanista, sa cosa vuol dire questa maglia e questo spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto