Milan: pronto rilancio per Belotti. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Io? A me sembra che lo fai tu...per te siccome é un professionista che non punta i piedi é ambizioso solo perché va in nazionale. Se permetti (E te lo ripeto) se uno preferisce stare al Toro piuttosto che venire al Milan é certamente un professionista serio ma non certamente ambizioso. Mi sembra logica sta cosa....bho...cosa c'é di poco chiaro?

Che la Nazionale è il massimo per un calciatore forse ?
(Chiedi a Icardi)
poi senza parlare del calciatore.. Andrea è uno che non si monta la testa e lavora SEMPRE per migliorasi
leggendo ste cose mi pare una vera propria offesa verso la realtà delle cose...

il perché lo fai ? perché non sput.tana la sua attuale società per venire casomai nel nostro Milan
se poi credi che si incontrano alla notte con Cairo per dire sto bene al Toro ok.. pazienza

krull

New member
Reaction score
28
Che la Nazionale è il massimo per un calciatore forse ? (Chiedi a Icardi)
poi senza parlare del calciatore.. Andrea è uno che non si monta la testa e lavora SEMPRE per migliorasi
leggendo ste cose mi pare una vera propria offesa verso la realtà delle cose...

il perché lo fai ? perché non sput.tana la sua attuale società per venire casomai nel nostro Milan

E niente...continui ad equivocare ambizione con professionalità. Sono 2 cose diverse. Ma se per te le 2 parole hanno lo stesso significato ok. Sta nazionale poi...1 competizione ogni 2 anni...parliamo di una carriera intera. Che c'entra? Va beh inutile discutere su ste robe se Arriva bene altrimenti amen. Ti assicuro che se ne puó fare a meno

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La cifra sarebbe altissima. Però considerando che questi giocatori sarebbero Niang e Paletta che per noi a bilancio stanno a 0 e che non hanno mercato (cash cospicui) potrebbero farlo. Bisogna poi vedere come iscriverebbero le cifre a bilancio
Ma su quello ci si mette sempre d'accordo, si sa... basta che sia d'accordo anche l'Agenzia delle Entrate. ;)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
50 + giocatori è stata l'ultima offerta.
Petrachi parla di 10-15M di differenza.
55 + giocatori come prossima offerta.

Mi sembra evidente la strada intrapresa, come hai detto bene tu, si chiuderà a 60 + giocatori.
Anche qui, Cairo dice una cosa, il suo direttore, novello grillo parlante, ne dice un'altra, e c'è da chiedersi se, come è probabile, anche questo non sia un gioco di ruoli... Attenzione a Cairo, lui è un trader micidiale, scuola Fininvest, uno che, passo dopo passo, è passato dal vendere rotocalchi per badanti a mettere le mani su un canale televisivo nazionale, e sul Gotha della editoria italiana, RCS. Non si arriva a quel punto, se non si è lievemente ******** dentro, quando serve. :)

Reaction score
2,815
E niente...continui ad equivocare ambizione con professionalità. Sono 2 cose diverse. Ma se per te le 2 parole hanno lo stesso significato ok. Sta nazionale poi...1 competizione ogni 2 anni...parliamo di una carriera intera. Che c'entra? Va beh inutile discutere su ste robe se Arriva bene altrimenti amen. Ti assicuro che se ne puó fare a meno
cose? i campionati le champions valgono di + dei titoli Mondiali per caso ?
cosa c'entra se vengono ogni 2 anni gli danno meno valore ? Mha questa volta lo dico io XD
ma tu lo critichi scrivendo che non ha ambizione perché non fa casini con dichiarazioni pubbliche eh..
praticamente vuoi far scontrare la sua professionalità con una cosiddetta ma inspiegabile mancanza di ambizione..
visto il tipo di calciatore che è Andrea... cioè lavorare e pedalare sempre da quanto all'Avelino sempre senza mai cambiare atteggiamento per migliorarsi sempre nonostante sia arrivato al massimo della nostra Nazione cioè la Serie A (ambizione)si poteva accontentare eh.. ma tutti dicono che ha una mentalità vincente e se continua così arriverà lontano!
e lo dicono poppo di Bomber Passati e poi sta lottando per portare la Nazionale ai Mondiali e magari vincerli da titolare indiscusso.(non è garantito il posto)

e proprio un no sense...
che poi il Milan attuale sia meglio del Torino attuale
(perché si parla sempre di periodi.. un tempo il Torino vinceva sempre i Campionati come noi un tempo vincevamo in tutte le parti del mondo) non me lo devi dire sai.. e scontato...
ma dire che preferisce stare al Torino piuttosto che venire al Milan è bella grossa..
Ha detto la sua volontà alle persone coinvolte (Torino/Cairo/Milan F&m) ora tocca alle società..
poi mi hai criticato di arroganza intollerabile perché ti facevo delle domande in un'altro topic
ma all'inizio parti bene pure tu.. :lol: perché il tuo modo di ragionare non si scontra con la sua professionalità..?
ma finora cosa ho scritto a fare ?? fammi capire :ghign:

Reaction score
2,815
Che poi è risaputo che non serve rompere con la piazza..
non serve a niente !! :muhahah::muhahah::muhahah:
Maksimovic se ne andato ma sempre quei 25 mln ha voluto..
Andrea rompe con i tifosi e società e poi ??
con il Mondiale alle porte vuoi che si giochi tutto per cosa ??
che se non paghi non vende.. ci perdono tutte e 2.. ti pare ambizioso ?
a me mi sembra parecchio stupido.. e Cairo lo sa bene che non è un idiota

krull

New member
Reaction score
28
cose? i campionati le champions valgono di + dei titoli Mondiali per caso ?
cosa c'entra se vengono ogni 2 anni gli danno meno valore ? Mha questa volta lo dico io XD
ma tu lo critichi scrivendo che non ha ambizione perché non fa casini con dichiarazioni pubbliche eh..
praticamente vuoi far scontrare la sua professionalità con una cosiddetta ma inspiegabile mancanza di ambizione..
visto il tipo di calciatore che è Andrea... cioè lavorare e pedalare sempre da quanto all'Avelino sempre senza mai cambiare atteggiamento per migliorarsi sempre nonostante sia arrivato al massimo della nostra Nazione cioè la Serie A (ambizione)si poteva accontentare eh.. ma tutti dicono che ha una mentalità vincente e se continua così arriverà lontano!
e lo dicono poppo di Bomber Passati e poi sta lottando per portare la Nazionale ai Mondiali e magari vincerli da titolare indiscusso.(non è garantito il posto)

e proprio un no sense...
che poi il Milan attuale sia meglio del Torino attuale
(perché si parla sempre di periodi.. un tempo il Torino vinceva sempre i Campionati come noi un tempo vincevamo in tutte le parti del mondo) non me lo devi dire sai.. e scontato...
ma dire che preferisce stare al Torino piuttosto che venire al Milan è bella grossa..
Ha detto la sua volontà alle persone coinvolte (Torino/Cairo/Milan F&m) ora tocca alle società..
poi mi hai criticato di arroganza intollerabile perché ti facevo delle domande in un'altro topic
ma all'inizio parti bene pure tu.. :lol: perché il tuo modo di ragionare non si scontra con la sua professionalità..?
ma finora cosa ho scritto a fare ?? fammi capire :ghign:

EH NIENTE....non riesci manco a leggere quello che scrivo. Ho scritto SE RINNOVA. pensala come ti pare. Non leggo nemmeno quello che hai scritto perché non riesci nemmeno a legger quello che scrive la gente
Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto