Milan: pronto rilancio per Belotti. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Vediamo se tentenna... se arriva il no basta così e tanti saluti.
Il giocatore potrà divertirsi al toro per quella che sarà un'altra stagione da metà classifica.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma Mirabelli lo ha capito che a Dortmund c'e uno che lo sta aspettando trepidante?
A Dortmund c'è un club che la prossima settimana potrebbe ricevere una offerta da 90 in su per un altro suo asso, Dembele, e che potrebbe non avere necessità di vendere Aubameyang, che tra l'altro ha appena confermato qualche giorno fa. Tutti attendiamo un bel botto, ma non è detto che si trovi la dinamite. Situazione fluida, e complessa, in cui chi decide non è solo il giocatore, vedasi il caso Belotti. :sisi:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,350
Va bene a patto che sia l'ultima offerta, spendere più di 50 mln per Belotti è una follia

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Io spero che resti al toro e che non si faccia la follia di spendere 100 milioni per questo qui. Poi se dimostrerà di valerli 100 milioni ripetendo la stagione precedente facendo 30 gol e facendo un mondiale da protagonista allora in quel caso si potrebbe anche acquistare. Sempre se poi Cairo non te ne chiede 150 ?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
In realtà non mi sembra tanto il modus operandi della dirigenza attuale.
Più che altro è interessante vedere gli sviluppi della situazione Neymar: secondo me se lo acquistano davvero sarà necessario per loro monetizzare io mi fionderei dritto dritto su Cavani.
Vediamo cosa succede.

Non è il nostro modo, ma di Cairo sì, vedi i casi Cerci o Maksimovic. (31 Agosto per entrambi). Questo non vuol dire che noi non si possa andare su altri profili, ma che Cairo ce lo lasci prima non ci credo più. Mia opinione eh. :)

Reaction score
1,215
A Dortmund c'è un club che la prossima settimana potrebbe ricevere una offerta da 90 in su per un altro suo asso, Dembele, e che potrebbe non avere necessità di vendere Aubameyang, che tra l'altro ha appena confermato qualche giorno fa. Tutti attendiamo un bel botto, ma non è detto che si trovi la dinamite. Situazione fluida, e complessa, in cui chi decide non è solo il giocatore, vedasi il caso Belotti. :sisi:

Dembele quest'anno non lo vendono e non avrebbe senso spendere 90M per un giocatore che gioca nello stesso ruolo di Messi, rischia a 19 anni di essere una figurina tatticamente incollocabile come è stato James Rodriguez al Real dopo l'inspiegabile cessione di Di Maria. Più probabile che puntino su Coutinho.

Questi sono tutti falsi problemi che ci creiamo noi "la Cina vuole Aubameyang , il Real cerca un sostituto di Morata, il Barca cerca il sostituto di Neymar". Balle. Vai a Dortmund con 70M e te lo porti a casa, senza troppi patemi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da calciomercato.com, i prossimi giorni saranno decisivi per la caccia al nuovo attaccante da parte della dirigenza milanista appena tornata dalla Cina. Dopo l'offensiva per Kalinic, i rossoneri rilanceranno anche per Belotti. Pronta offerta superiore a 50 milioni con contropartite quali Paletta e Niang. Ma Cairo continua a chiedere 80 milioni cash e sarà impresa molto complicata convincerlo. Belotti potrebbe anche rinnovare col Toro.
Anche l'house organ di casa Cairo, la Gazzetta, ieri, dopo il famoso incontro notturno nel rifugio montano tra il patron torinista e Belotti, parlava subito di un imminente rilancio di Fassone. Evidentemente avranno appreso novità nella tardissima notte di Shenzhen. Questo su Belotti è un romanzo che dovremo leggere fino in fondo. Nesta 2002, deja vu. :)

Reaction score
2,815
Se non arriva a fine Luglio non arriva +
ad Agosto non lo mollano +
figurati negli ultimi 3 giorni XD li si muovono solo gli scarti delle Big al massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto