Milan: pronto extrabudget per la mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Un'esterno di alto livello e un colpo " low cost " a centrocampo magari tramite prestito con diritto.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Se per il centrocampista ci vogliono spender un bel po di soldini vuol dire che il top lo vedremo qui, almeno credo.
Credo che il nome di Renato Sanches e di Krychowiak si possano scartare.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Montella a domanda se il mercato è chiuso dopo Kalinic: "Devo dire la verità, è più la società che continua senza stancarsi a fare acquisti, non devo far altro che aspettare e chissà che non mi presentino altre sorprese".

U

Underhill84

Guest
Montella a domanda se il mercato è chiuso dopo Kalinic: "Devo dire la verità, è più la società che continua senza stancarsi a fare acquisti, non devo far altro che aspettare e chissà che non mi presentino altre sorprese".

Visto in diretta. Sembrava piuttosto convinto che sarebbe arrivato qualcuno. Anche perché in altra intervista ha dichiarato che al momento ha ancora la coperta un po' corta

Reaction score
1,174
Ad oggi ci servono solo 2 acquisti:
1 mezz'ala che si possa alternare con kessiè, dunque con le stesse caratteristiche di grinta e presenza ovunque;
1 esterno offensivo dato che non abbiamo dei veri e prorpri esterni.. ci manca quell'esterno veloce e che segni tanto e tutto farebbe pensare che l'acquisto perfetto sia keita..

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Faremo almeno altri 2 acquisti, le voci provenienti dal cile di un interessamento per vidal così come le ultime di un extra budget per la mezz'ala fanno pensare ad un vero colpo in quel reparto.... Io continuo a credere che si tratti di nainggolan.

Reaction score
1,174
Faremo almeno altri 2 acquisti, le voci provenienti dal cile di un interessamento per vidal così come le ultime di un extra budget per la mezz'ala fanno pensare ad un vero colpo in quel reparto.... Io continuo a credere che si tratti di nainggolan.

Sarebbe il colpo perfetto per le sue caratteristiche, ma non si è mai parlato di Nainggolan quindi 0 speranze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto