Milan: pronto assalto a Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Credo stanno esagerando un po' con Milinkovic Savic, forte sicuramente e con grande potenziale ma secondo me nel ruolo non è nenmeno nel top 5 della serie A..

1. Hamsik
2. Radja
3. Pjanic
4. Bonaventura
5. Zielinski

Concordo a pieno e credo ce ne siano almeno un altro paio sopra.

Comunque mi sembra l'erede calcistico di Hamsick, con più fisico e meno agilità, ma mi sembra giochino allo stesso modo.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Credo stanno esagerando un po' con Milinkovic Savic, forte sicuramente e con grande potenziale ma secondo me nel ruolo non è nenmeno nel top 5 della serie A..

1. Hamsik
2. Radja
3. Pjanic
4. Bonaventura
5. Zielinski

per me invece a questi che hai elencato tu se li mangia tutti..:) forse solo il ninja è al suo livello ma gli passa quasi una decade. sergej ha tutto tiro inserimento interdizione colpo di testa e ultimo passaggio da 10 puro. se li analizzi gli altri che hai messo non sono così completi, a mio modesto parere.

krull

New member
Reaction score
28

1. Hamsik
2. Radja
3. Pjanic
4. Bonaventura
5. Zielinski

Va bene volergli bene ma Buonaventura nei primi 5 centrocampisti del campionato francamente no. Se iniziasse a ruminare meno col pallone e a velocizzare di piú forse si avvicinerebbe ai primi 5 ma gli mancherebbe sempre fisico, fase difensiva e frequenza di inserimenti. E ormai ha 28 anni mi pare non possiamo aspettarci miglioramenti straordinari e questa stagione l'ha iniziata male infortunio a parte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Milinkovic mangia in testa a Bonaventura e Zielinski

Hanno caratteristiche diverse ma tecnica e tatticamente preferisco Jack, poi vediamo un po' i numeri Jack nel Milan 20 reti e 20 assist in 92 partite, Sergej nella Lazio 11 reti e 11 assist in 77 partite, sicuramente non numeri da fenomeno quando uno come Jankto ne ha 11 reti e 14 assist in 68 partite in italia..

Detto questo sono uno che vorrei assolutamente l'acquisto del serbo ma poi c'è la valutazione di Lotito certamente non inferiore a 60/70 mln euro, quindi ritengo una operazione troppo complessa quando un intenditore come Mirabelli può tranquillamente portare a casa con la metà di quel soldi un giocatore uguale o meglio come per esempio Jankto stesso, Goretzka, Demirbay, Bentaleb o Dendoncker..

krull

New member
Reaction score
28
Hanno caratteristiche diverse ma tecnica e tatticamente preferisco Jack, poi vediamo un po' i numeri Jack nel Milan 20 reti e 20 assist in 92 partite, Sergej nella Lazio 11 reti e 11 assist in 77 partite, sicuramente non numeri da fenomeno quando uno come Jankto ne ha 11 reti e 14 assist in 68 partite in italia..

Detto questo sono uno che vorrei assolutamente l'acquisto del serbo ma poi c'è la valutazione di Lotito certamente non inferiore a 60/70 mln euro, quindi ritengo una operazione troppo complessa quando un intenditore come Mirabelli può tranquillamente portare a casa con la metà di quel soldi un giocatore uguale o meglio come per esempio Jankto stesso, Goretzka, Demirbay, Bentaleb o Dendoncker..
Ma che statistiche sono? Su jack perché consideri solo il Milan? É poi Jankto e Savic hanno 21 anni. Non puoi fare paragoni cosí solo per elevare jack. Parliamoci chiaro, Milinkovic Savic é proprio di un altra categoria rispetto a Jack anche e soprattutto per il potenziale e le doti fisiche e atletiche che Jack non avrà mai e tecnicamente non ha davvero nulla da invidiargli.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma che statistiche sono? Su jack perché consideri solo il Milan? É poi Jankto e Savic huanno 21 anni. Non puoi fare paragoni cosí solo per elevare jack. Parliamoci chiaro, Milinkovic Savic é proprio di un altra categoria rispetto a Jack anche e soprattutto per il potenziale e le doti fisiche e atletiche che Jack non avrà mai e tecnicamente non ha davvero nulla da invidiargli.

Esatto. Dei 5 citati poi solo nianggolan gli è nettamente superiore.
Se mantiene le premesse savic diventerà unfenomeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto