Ed infatti Sergio Ramos flirta con n....i cinesi XD
La storia è solo buona per gonfiare il petto ai Tifosi da quattro soldi, quello che dice la ragione è che siamo una squadretta, con un monte ingaggio pauroso, una piazza infuocata ed una serie di fallimenti negli ultimi anni. Nessuno sano di mente rischierebbe la propria carriera da dirigente (affermato) per tentare il rilancio del Milan, lasciando una piazza altrettanto infuocata ma che dietro alcune buone intuizioni (Savic su tutte, nonostante il costo iniziale sia stato veramente importante ) dimentica cantonate quali Pereirinha,Mauricio o (l'ancor sotto contratto) Di Gennaro. Quando Tare ( dirigente che stimo moltissimo e ritengo importantissimo per questo progetto) sbaglierà il primo acquisto chiamato AAA.calcio che uscirà tra i fischi di San Siro (probabilmente solo per uno stop sbagliato ) chiedetegli se rimpiangerà di aver lasciato il suo porto sicuro o sarà troppo impegnato a sniffare la storia del Milan.
La storia è per i perdenti, una società di calcio sana ragiona oggi per la stagione 2020-2024.
Se Tare vuole continuare a fare il perdente nella Lazietta che ha come Champions la Coppa Italia faccia lui. Se il Milan attuale è una squadretta la Lazio non è certo meglio, visto che gli abbiamo dato nove punti di distacco con tanto di penalizzazioni arbitrali a nostro carico (abbiamo cinque punti in meno di quelli che dovremmo avere).
Non è questione di essere sani di mente, è questione di ambizione. Se Tare non ha l’ambizione nè le palle di entrare in un Milan in fase di rilancio saranno eventualmente affaracci suoi, ma non la si faccia passare per una cosa che farebbe qualunque persona sana di mente.
lasciando una piazza altrettanto infuocata ma che dietro alcune buone intuizioni (Savic su tutte, nonostante il costo iniziale sia stato veramente importante ) dimentica cantonate quali Pereirinha,Mauricio o (l'ancor sotto contratto) Di Gennaro
E te credo che dimentica le cantonate, parliamo di un club senza ambizioni nè futuro, i cui tifosi sanno perfettamente che non potranno mai ambire anche solo ad essere competitivi per vincere la Champions League, e che forse potranno vincere uno scudetto nel XXI secolo se tutto va bene. Parliamo di una società che ha un terzo degli scudetti del Bologna, è normale che ci sia meno pressione a lavorare lì.
Lavorare al Milan è per uomini veri e ambiziosi, se Tare non ha entrambe queste qualità meglio che stia alla Lazietta, dove su una Coppa Italia ci campano 20 anni.
Se invece, come credo, non gli mancano né palle nè ambizione, allora è il benvenuto. I fischi in caso di fallimento sono normali, lavora al Milan, una piazza vincente e abituata a vincere, non una piazza abituata a guardare gli altri vincere, come la Lazio.
P.s
Ed infatti Sergio Ramos flirta con n....i cinesi XD
E il fatto che ormai quasi a fine carriera flirti coi cinesi, che lo pagherebbero a peso d’oro, cosa significa?
Le sue parole significano quello che significano, cioè
che a parità di competitività solo il Real può guardare il Milan dall’alto in basso. Ma noi nel nostro tafazzismo pensiamo che un Milan che lotta per il quarto posto abbia meno appeal di una Lazio che lotta per il quarto posto... azz...
Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Boban e Tare e del tentativo di Maldini di portarli al Milan: "
Il progetto è molto ambizioso, Tare e Boban sono grandi professionisti. Sono due arrivi complicati. Per Boban bisogna essere persuasivi, anche se l'ex rossonero avrebbe già detto sí. Tare è legatissimo a Lotito e alla Lazio. Entrambi sono molto tentati da questa proposta, anche il progetto ha un ampio respiro. L'investimento sarebbe più sui giovani ma
il Milan ha un richiamo ancora molto forte".