Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheZio

Member
Reaction score
7
Bravo, Mario, stavolta non mi sento di condividere il suo atteggiamento. Questa trattativa sta andando sopra e sotto la capacità di percezione dei media. Chi sa non può dire di sapere di più di chi pensa che non sia nulla, perché non vi sono riscontri obbiettivi che confortino l'una e l'altra posizione. La circostanza dei cellulari staccati è emblematica: avevano paura di essere intercettati dai sensori GSM. E Mirabelli, nella intervista al Corriere di qualche giorno fa, ha candidamente confessato di aver più volte annunciato e fatto annunciare dai suoi collaboratori di andare in un certo posto in auto, e di aver ppi voltato strada al casello per andare altrove. Questa segretezza non è normale per dirigenti che, ad esempio, hanno trattato lo spinosissimo caso Donnarumma alla luce del sole, a Casa Milan. Lo diventa se la trattativa, per la delicatezza della questione, involge interessi e situazioni che richiedono tempo, e riservatezza. In franchezza, non si esprime alcuna valutazione sulle possibili cause, ci si limita ad osservare l'abnormita' degli effetti per oggetti come Renato Sanches o Diego Costa, a quanto pare usciti prematuramente dagli obiettivi dei rossoneri, come oggi apprendiamo. Calma, quindi, ed attesa, senza pregiudizi. :)

Aggiungo solamente che spendere 40 mln per tenere Andrè Silva in panchina mi sembra strano.. Avrebbe molto senso invece il trio Calha-Silva-Ronaldo o addirittura Cahla dietro a Silva e Ronaldo, con il sacrificio, ahimè, di Suso.. Io comunque penso che se Suso rinnova non si fa Ronaldo ma se Suso non continua a rinnovare una fiammella di speranza c'è!

Black

Bannato
Reaction score
58
addirittura 30 pagine per questa notizia su CR7..... chissà se fosse arrivata prima dell'acquisto di Bonucci a quante pagine saremmo arrivati. Un paio di mesi fa penso nemmeno a 2.

Vero c'è qualche coincidenza e indizio che fa pensare. Ma ci credo veramente poco possa avverarsi e a dire il vero non ci crederei nemmeno se lo vedo con foto in rossonero.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Stiamo parlando del nulla ragazzi. Non prendiamo Aubameyang perché vuole troppo di ingaggio e il borussia vuole troppo per il cartellino e prendiamo CR7? va bene sognare ma cerchiamo di non passare oltre ai confini dell'immaginazione.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma non avrebbe senso chiudere il topic?

E' inutile che prendiamo in giro gli interisti con Messi e poi facciamo 30 pagine su Ronaldo al Milan...

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Se prendi aube non rientri mai dell'investimento fatto,con cr7 spendi il triplo ma in max 2 anni vai pure in guadagno dato che lui da solo e' un'azienda che genererebbe introiti assurdi per lui e per noi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Stiamo parlando del nulla ragazzi. Non prendiamo Aubameyang perché vuole troppo di ingaggio e il borussia vuole troppo per il cartellino e prendiamo CR7? va bene sognare ma cerchiamo di non passare oltre ai confini dell'immaginazione.

Bah oddio... che non prendiamo Aubameyang per motivi economici lo dicono i giornalisti. Magari stavano portando avanti tutto con Mendes da inizio giugno e in attesa di una risposta hanno tenuto semplicemente tutte le piste aperte, incluso Aubame.

Vediamo, magari è il nulla come dici tu, ma in questa storia il lato economico è forse il meno importante in realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto