Cassano:"Leao pulisce i piedi ad Insigne".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,002
Ancora Cassano, con l'ennesimo attacco a Leao:"Leao è la uallera di Insigne. Leao gli pulisce i piedi a Lorenzo. Perché a quel signore lì non si può dire niente. Ma se mi dite di Leao...Ha il procuratore buono, Jorge Mendes, che gli fa prendere otto pappardelle. Poi fa tre goal a stagione. Adesso si dice Allegri, poi parleremo di Allegri...".

cassano-leao.jpg
Si sta abituando a un nuovo ruolo Leao. Ormai tanto su Leao c'è una vera caccia all'uomo, se non fa 20 gol e 20 assist ogni anno si dirá che è scarso.
Vorrei capire il centravanti che avrebbe dovuto prendere Redbird dove sta, anziché adattare un giocatore in un ruolo diverso.

Reaction score
3,646
Ancora Cassano, con l'ennesimo attacco a Leao:"Leao è la uallera di Insigne. Leao gli pulisce i piedi a Lorenzo. Perché a quel signore lì non si può dire niente. Ma se mi dite di Leao...Ha il procuratore buono, Jorge Mendes, che gli fa prendere otto pappardelle. Poi fa tre goal a stagione. Adesso si dice Allegri, poi parleremo di Allegri...".

cassano-leao.jpg
Comunque questa non è sicuramente la serie a dei bomber.
Potrebbe cambiare anche bersaglio ci sono Vlahovic, Dovbyk, Lucca, Hojlund, lo stesso osannato Lautaro.
Non mi sembra che i sopra citati stiano facendo sfracelli o facendo meglio di Leao (che comunque gioca fuori ruolo ed ha saltato più di un mese)

Reaction score
3,095
Su Lautaro peggiore in campo nel derby niente da dire? Ah già quello è in corsa per il pallone d'oro, nonostante segni quasi solo con le squadrette.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,770

cassano-leao.jpg
Ancora rosica per il derby questo.

Passa la sua giornata a spalare fango sul Milan, fatti una vita poveraccio.