Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,568
Reaction score
1,084
Non vorrei dire ma... la notizia è riportata su tutte le principali testate internazionali...

Ora onestamente non so se gioire o preoccuparmi; gioire perche sarebbe la conferma dei nostri sospetti, preocuparme perché non vorrei che la diffusione della notizia complicasse l'affair.....
a meno che..........
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Sempre TMW: Fassone e Mirabelli hanno stretto un asse importantissimo con il procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes. La pazza idea di tutti e 3 è veramente quella di portare CR7 al Milan, se ne è parlato in maniera molto concreta, tanto che lo stesso Real Madrid ne è stato informato nei dettagli.

Intanto Cristiano Ronaldo ha da poco concluso il suo tour in Cina, iniziato con lo scopo di approcciarsi al fenomeno calcio in Cina e promuovere la sua immagine e il marchio. Le tappe del portoghese sono state Pechino e Shangai, e il bagno di folla è stato eccezionale.

(evento in collaborazione col suo storico sponsor, Nike)


fcRsbE7lTteyaDsaUts7Kw.png

Ma no dai, ragazzi. Non succederà mai, no? Figuriamoci...
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,849
Reaction score
301
Verissimo

Infatti ho detto 0,2%

Aspettiamo il 27 Agosto...del resto l'ha detto anche Fax1 no? Adesso ci mettiamo comodi per tutto il mese e poi vediamo se arriva qualcos'altro..

Che fretta c'è?

Poi in fondo, che ci costa a noi?

infatti volevo esprimere in altri termini il fatto che condivido il tuo pensiero! Oltretutto il fatto che la dirigenza ha dato un segnale di "attesa" lo vedo positivo verso chi giocherà contro il Craiova e soprattutto verso Cutrone. È un po' come dire: "ragazzo, fatti valere, perché crediamo in te* e quindi non abbiamo fretta". *come alternativa in rosa
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sì ma questo però sta sempre come un cane rabbioso nei confronti di tutti gli altri. Non mi piace questo modo di fare giornalismo. Anche lui ne ha sparate tante è?
Bravo, Mario, stavolta non mi sento di condividere il suo atteggiamento. Questa trattativa sta andando sopra e sotto la capacità di percezione dei media. Chi sa non può dire di sapere di più di chi pensa che non sia nulla, perché non vi sono riscontri obbiettivi che confortino l'una e l'altra posizione. La circostanza dei cellulari staccati è emblematica: avevano paura di essere intercettati dai sensori GSM. E Mirabelli, nella intervista al Corriere di qualche giorno fa, ha candidamente confessato di aver più volte annunciato e fatto annunciare dai suoi collaboratori di andare in un certo posto in auto, e di aver ppi voltato strada al casello per andare altrove. Questa segretezza non è normale per dirigenti che, ad esempio, hanno trattato lo spinosissimo caso Donnarumma alla luce del sole, a Casa Milan. Lo diventa se la trattativa, per la delicatezza della questione, involge interessi e situazioni che richiedono tempo, e riservatezza. In franchezza, non si esprime alcuna valutazione sulle possibili cause, ci si limita ad osservare l'abnormita' degli effetti per oggetti come Renato Sanches o Diego Costa, a quanto pare usciti prematuramente dagli obiettivi dei rossoneri, come oggi apprendiamo. Calma, quindi, ed attesa, senza pregiudizi. :)
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Ovvio che le testate nazionali non riportino l'indiscrezione,hanno gli incubi al solo pensiero i servi dei gobbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto