Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,060
Ho trovato una immagine della prima pagina di Marca di giugno.
Ronaldo aveva chiesto a Perez la cessione, e veniva accostato allo United e al Psg.

Parla però anche di una offerta misteriosa da 180 milioni sulla scrivania di Perez, forse di una "fantomatica squadra cinese".

Il titolo di Marca è "Nada es imposible", niente è impossibile.....

Vi giuro che più ci penso più i tasselli vanno al loro posto, potrei svenire

suggestioni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,734
Ronaldo aveva chiesto a Perez la cessione, e veniva accostato allo United e al Psg.

Parla però anche di una offerta misteriosa da 180 milioni sulla scrivania di Perez, forse di una "fantomatica squadra cinese".

Ps era A Bola, non Marca, che lo ha ritwittato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Ps era A Bola, non Marca, che lo ha ritwittato

ahhh questo indizio me l'ero perso. Bravo! :)
Gli indizi sono tanti tanti...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Era un 5-0 per la precisione...
Ancelotti, Rijkaard, Gullit, Van Basten e Donadoni

E per dirla tutta, la sera della "partita perfetta" del 3-0 allo United, l'INNOMINABILE era in campo e ha visto cosa significa giocare nel Milan a San Siro... anche quella sera fu uno spettacolo indimenticabile, lo stadio rischiò di crollare...

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Allora,analizziamo un po' di indizi:Fassone circa 15 gg fa disse che si valutera' se fare ancora qualcosina o qualcosona.Al termine della presentazione di Bonucci,Mirabelli disse"niente e' impossibile sorridendo e guardando Fassone.Niang libera la 7.Martedi i nostri spariscono per 2 ore e poi si sapra' dell'incontro con Mendes.L'Innominabile inizia a seguire Bonucci su twitter.Fassone che ieri parla di possibile ciliegina....Detto cio' rimane fantascienza,ma io il fiasco per ora non lo poso via...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,734
E per dirla tutta, la sera della "partita perfetta" del 3-0 allo United, l'INNOMINABILE era in campo e ha visto cosa significa giocare nel Milan a San Siro... anche quella sera fu uno spettacolo indimenticabile, lo stadio rischiò di crollare...

Quel match fu il culmine dell'epopea berlusconiana per me...perché con u gruppo di eroi respingemmo l'assalto del rampante UTD che veniva su come nuova potenza..

La vittoria 5-0 col Real invece fu l'inizio della leggenda..le zuccate di Rijkaard e Gullit diedero l'impressione di uno strapotere tecnico e fisico imbarazzante

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,731

Mai umiliato così tanto, alla fine fu quasi colpito da crisi isterica.

Reaction score
982

Ovviamente, però mi piace giocare a fare lo Sherlock Holmes :D

Il 3-4 giugno a Cardiff si incontrano Fassone e Mirabelli con Mendes.
Mendes dice "Milan club molto serio" e ci molla Andre Silva in un amen (dimostrazione di forza e serietà?)
Il 6 giugno Ronaldo chiede la cessione.
Il 7 giugno si parla di offerta da 180 milioni da un club "ignoto", non essendo United e PSG l'unica alternativa ritenuta credibile è una società cinese.

Però

A gennaio Mendes ha ricevuto offerte monstre dalla Cina per Ronaldo, non vennero nemmeno ascoltate.
Di chi è quindi quella offerta?

Perez dal nulla se ne esce con "il Milan sta tornando".
Mendes e Fassone si incontrano in segreto in Sardegna.
Ronaldo attualmente è in Cina.
Casualmente escono spifferi di una offerta del Milan con tanto di cifre.

Il Milan non è "una fantomatica squadra cinese", è un top club assoluto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto