Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
perché non li vale
ma per esempio Modric ?? Non saremmo disposti?

Non perché non li vale calcisticamente ma perché non ti fa recuperare l investimento.
Ecco quello che è CR7 : un investimento. Lo paghi tanto ma in 2 anni hai recuperato tutto ed anzi avanzano pure soldi.
Auba Belotti Diego Morata Lukaku non te lo fanno fare. Nemmeno Modric.
Messi Neymar e CR7 sono lu unici

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Io non ho mai parlato di budget. Parlavo di ambizioni del giocatore. Ora come ora non ce lo vedo a lasciare la squadra più forte del mondo per andare in una squadra che, per quanto si sia rinforzata, riparte comunque dai preliminari di Europa League

Non mi riferivo a te per il discorso budget; ma ancora molti amici leggo che si pongono problemi di budget; dopo oltre 200 mln speso e l'idea di comprare L'INNOMINABILE questo aspetto diventa molto più che SECONDARIO

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,808
Il prossimo anno è totalmente impossibile causa Fair play...il che vuol dire che quella di Fassone è una mezza ammissione. Non dice NO...dice il prossimo anno potrebbe...ma in realtà il prossimo anno non si può.

Dal punto di vista economico sarebbe molto meno stupido di quanto sembri (per capirci, sarebbe decisamente vantaggioso rispetto alle alternative, meno costose ma completamente differenti dal punto di vista commerciale) e sarebbe un "assegno circolare" se ci fossero problemi per il FP...si vende CR7 e si ripiana tutto.

Insomma..l'operazione ha una logica, e paradossalmente se c'è la liquidità è quella economicamente più intelligente.
Vallo a dire a quelli del PSG che non possono spendere 220 milioni di euro per Neymar a causa del Fair Play.

Sempre TMW: Fassone e Mirabelli hanno stretto un asse importantissimo con il procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes. La pazza idea di tutti e 3 è veramente quella di portare CR7 al Milan, se ne è parlato in maniera molto concreta, tanto che lo stesso Real Madrid ne è stato informato nei dettagli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,289
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Sempre TMW: Fassone e Mirabelli hanno stretto un asse importantissimo con il procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes. La pazza idea di tutti e 3 è veramente quella di portare CR7 al Milan, se ne è parlato in maniera molto concreta, tanto che lo stesso Real Madrid ne è stato informato nei dettagli.

.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Due articoli? Seriamente?

Reaction score
4,905

Criscitiello deve aver confuso lo zucchero stamattina mamma mia :muhahah:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,061

Dai ragazzi va bene scherzare e ci siamo fatti 2 risate questa mattina ma qui si sta esagerando.

E IMPOSSIBILE sotto ogni aspetto.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
News da Pedullà, via Twitter: "Non chiedere a me di CR7.Poi ci resti male.Chiedi all'anonimo che ha scritto l'articolo"

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Stanno bluffando....compreso il mitico Fassone: L'INNOMINABILE se viene viene quest'anno : F. Pérez teme che il Barcellona se perde Neymar vada dritto su Ronaldo ,storia già successo ai tempi di Figo anche se mi pare a squadre inverse; per evitare il grande smacco sceglierebbe il male minore ossia il milan (ecco perché recentemente ha dichiarato attenti al Milan e il Milan sta tornando), inoltre il Milan l'anno prossimo sarà soggetto al f.p finanziario e l'operazione sarebbe quasi impossibile; quindi dobbiamo vedere se succedono alcuni fatti: 1) cessione di Neymar 2) Mbappe al Real
ah dimenticavo.......smettete di parlare di budget perché mi pare chiaro che quello del Milan alias stato cinese, è ILLIMITATO

non esistono i budget illimitati, l'operazione sarebbe finanziata totalmente dagli sponsor

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Non mi riferivo a te per il discorso budget; ma ancora molti amici leggo che si pongono problemi di budget; dopo oltre 200 mln speso e l'idea di comprare L'INNOMINABILE questo aspetto diventa molto più che SECONDARIO

Dai ragazzi va bene scherzare e ci siamo fatti 2 risate questa mattina ma qui si sta esagerando.

E IMPOSSIBILE sotto ogni aspetto.

volendo essere realisti siamo a livello fantacalcio, ma c'è un però. ....noi non sappiamo per nulla con chi realmente abbiamo a che fare ma Mirabelli e Fassone forse si......e se dicono NULLA È IMPOSSIBILE io ci credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto