- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 29,241
- Reaction score
- 14,527
Riconosciamo a Fassone il senso di responsabilità e di trasparenza verso i tifosi anche in un circostanza così particolare e delicata. Sarebbe sin troppo facile speculare su queste illazioni per innescare l'inferno nella corsa libera agli abbonamenti stadio che si aprirà lunedì, e confidiamo dunque che il rapporto sano, sorto in questi primi mesi con la tifoseria tutta, permanga anche in questi frangenti. Se quanto ora filtra è pura illazione, si abbia il dovere di parlare chiaro ai tifosi. Diversamente, e pur con il naturale riserbo dovuto ad un negoziato in corso, si parli apertamente. Non per colpa loro, ovviamente, ma Cristiano Ronaldo è dinamite pura, che loro stessi potrebbero non essere in grado di maneggiare.
mah da un punto di vista mediatico no sai... se mai si farà questo trasferimento, ha una dimensione tale che deve essere chiuso e annunciato in poche ore. Se fosse diluito in più giorni perderebbe gran parte del suo impatto. Per me non possono proprio parlarne prima che tutto, eventualmente, sia fatto e chiuso.
Nel caso potrebbero smentirlo, questo si, ma secondo me anche dal tono della ultima intervita di Fassone, l'intenzione è di chiudersi in un silenzioso ritiro spirituale in attesa degli eventi