- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
Ma poi ad oggi avresti dovuto esonerare pure il sostituto di Fonseca. E quindi le critiche ad oggi sarebbero doppie per la società e per i giocatori.Ma vi rendete conto che avevano la possibilità di cambiare dopo Parma,sfruttando le pausa nazionali ed invece hanno deciso di andare a sbattere contro un muro per poi esonerarlo a stagione compromessa?
Uno può anche sbagliare valutazione ma qui siamo nel sabotaggio vero e proprio.
Meglio quindi tirare lungo con Fonseca fino a uma situazione in cui lui stesso ha rigettato definitivamente il ruolo di parafulmine.
Ora si andrà avanti col sostituto fino a giugno dando sempre colpa a Fonseca (come se avesse allenato per 10 anni il Milan) e si sfanga la stagione sempre all'ombra del colpevole Fonseca.
Ha fatto comodo A TUTTI (allenatore ovviamente escluso) trattenere Fonseca il più possibile in panca. Sia a chi ci insegna la finanza attraverso il Milan, sia a chi spende il suo stipendio a sniffare palloncini, sia a chi ha un ruolo dirigenziale, ma non sa nemmeno da dove si inizia, sia a chi gestisce una società senza essere nemmeno il proprietario.
Seriamente, ti giuro con tutta la serietà di questo mondo, che senso ha scrivere il post che hai scritto, parlando di stagioni, di eventuali risultati sportivi del Milan, quando hai una società composta da proprietari, dirigenti e calciatori a cui frega zero del Milan? L'importante per alcuni è fare cash flow e per altri ritirare lo stipendio ogni mese per poi divertirsi.
Il Milan c'entra ZERO in questo Milan.