Milan, problema per Rebic: salta il Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
“Anche quest’anno al Milan ci sono molti infortunati, dimostrazione che i guai muscolari non erano colpa mia. Io giocavo una partita, mi facevo male, recuperavo e mi infortunavo di nuovo: la colpa è dei medici e dei carichi di lavoro eccessivi per farmi tornare prima in campo. Per gli infortuni ho pagato e sto pagando un prezzo che non dipendeva da me bensì dai carichi di lavoro. Tutti possono vedere la differenza di quando stavo in Italia ad ora che sono tornato in Brasile. In Italia il trattamento è diverso da qui, si lavora molto sul fisico, si fa piscina, fisioterapia: si finisce a fare il lavoro di 20 giorni in una sola settimana, è normale che il fisico possa non reggere”. Così parlava Pato nel 2013.

Un talento enorme, da pallone d’oro, rovinato da degli incapaci e che da quando è andato via non si è più fatto male.

Siete dei M A C E L L A I

Reaction score
346
Il problema è che non avevamo e non abbiamo una rosa i grado di sopportare le 3 competizioni.

Molti infortuni sono dovuti al fatto che si è fatta giocare gente non pronta per via dei molti impegni .

Reaction score
346
Comunque infiammazione all’anca.
Non doveva giocare contro l’udinese dopo il problema avuto a Roma.

Purtroppo giocare da settembre ogni 3 giorni si sta rivelando un massacro

Reaction score
37,144
Comunque infiammazione all’anca.
Non doveva giocare contro l’udinese dopo il problema avuto a Roma.

Purtroppo giocare da settembre ogni 3 giorni si sta rivelando un massacro

Se gioca con l'infiammazione per problemi posturali o si stira o gli vengono altri problemi da carico corporeo non ottimale tipo la pubalgia.
Mercoledì quindi non era in condizione di giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto