Leggo adesso di questa ennesima tegola.
Siamo allo sfascio.
Mai vista una cosa del genere.
Priorità assoluta per la prossima stagione rinnovare lo staff medico e di preparazione atletica, ancora più dei rinnovi plurimilionari, tanto in Champions non ci andremo a questo punto, salvo miracoli.
Se Pioli esce dalle prime 4 va cacciato immediatamente, Allegri o Sarri, gente sul pezzo, allenatori con le spalle forti e non pretini che cercano di andare avanti 6 mesi per volta.
Se domani non vince col Verona deve saltare, a me degli infortuni non frega una sega, probabilmente non era all'altezza né lui né chi si confrontava con lui durante la preparazione alla stagione calcistica e durante il recupero dello stesso ciarpame che mandiamo in campo ogni volta.
E io me li ricordo bene i tifosi in estate "meglio Pioli, grande Pioli, Rangcoso..", solito mulinismo bianco a cui siamo abituati da un pezzo e poi non siamo andati a guardare quello che si doveva fare per evitare il tracollo attuale, perché c'era una prova immensa da superare alla fine del campionato scorso per arrivare a capire cosa servisse per essere competitivi durante tutta la stagione senza dover per forza aspettare gennaio come facciamo da SEMPRE!
Perché anche quest'anno in estate abbiamo fatto zero, abbiamo preso un giocatore a cc e tanti giovani, ci siamo affidati al capittone, 3 cc a centrocampo e al meraviglioso Milan pandemico, adesso stiamo pagando tutto questo, assenza di palle, assenza di piani B, assenza di leader, assenza di una figura forte nello spogliatoio perché ormai il giocatore simbolo oltre ad avere già quarant'anni si è dato allo show biz puro.
E dove volevamo andare?