CorSport: Saele era da rosso. Grave errore Mariani.

Reaction score
1,068
ma prima non c'era un giallo per un intervento simile ad un giocatore del Como? nel primo tempo? Sia giocare con un giallo non è proprio irrilevante.
`
`

Reaction score
3,581
il fallo di saele era da seconda ammonizione senza nessun dubbio, la prima ammonizione non ho visto/capito
non sono d'accordo. Era in netto ritardo ma non è entrato per far male e non ha interrotto nessuna azione pericolosa. Poi se lo danno ci sta pure, ma non è uno scandalo, per il mio modo di vedere il calcio.

Reaction score
1,443
non sono d'accordo. Era in netto ritardo ma non è entrato per far male e non ha interrotto nessuna azione pericolosa. Poi se lo danno ci sta pure, ma non è uno scandalo, per il mio modo di vedere il calcio.

Non credo tu abbia visto la telecamera da corner, l'entrate è imprudente e in netto ritardo direttamente sulle gambe, pure Saele si rende conto della scemenza e chiede subito scusa, sarebbe un'ammonizione senza nessuna discussione.
L'ammonizione non si da solo per condotta violenta o interruzione di azione pericolosa, la regola dice si da ammonizione quando "
"commette in modo imprudente una delle infrazioni punibili con un calcio di punizione diretto", Saele entra in ritardo, senza possibilità di contendere il pallone, in velocità e colpisce l'avversario, è un'ammonizione chiara.
Guard il video su youtube il motivo della rabbia di allegri, minuti 2.51, se vedi quell'entrata e mi dici che non è ammonizione, non so che dirti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,874
Può essere, però diamo il giusto contesto: minuto 88. Dire che abbia indirizzato la gara anche no. Anche perché un attimo prima l'allenatore avversario l'ha trattenuto per la maglia.
Oltre a mancare almeno un giallo per un calcione a Pavlovic.
Saele è entrato in campo in maniera esagitata

Reaction score
3,581
Non credo tu abbia visto la telecamera da corner, l'entrate è imprudente e in netto ritardo direttamente sulle gambe, pure Saele si rende conto della scemenza e chiede subito scusa, sarebbe un'ammonizione senza nessuna discussione.
L'ammonizione non si da solo per condotta violenta o interruzione di azione pericolosa, la regola dice si da ammonizione quando "
"commette in modo imprudente una delle infrazioni punibili con un calcio di punizione diretto", Saele entra in ritardo, senza possibilità di contendere il pallone, in velocità e colpisce l'avversario, è un'ammonizione chiara.
Guard il video su youtube il motivo della rabbia di allegri, minuti 2.51, se vedi quell'entrata e mi dici che non è ammonizione, non so che dirti.
sono contrario da sempre all'automatismo fallo=ammonizione e al calcio per signorine. Se per il regolamento è ammonizione allora per me è sbagliato il regolamento

Reaction score
23,556
Ma nessuno ha notato il grandissimo tuffo olimpionico di Aletame alla ricerca del rigore? :asd:
Il tutto dopo soli 3 giorni dallo "scandalo" Bastoni. Proprio non riescono a capire di piantarla con questi gesti...

Reaction score
1,443
sono contrario da sempre all'automatismo fallo=ammonizione e al calcio per signorine. Se per il regolamento è ammonizione allora per me è sbagliato il regolamento

Infatti non c'è nessun automatismo, il fallo è grave e pericoloso, in velocità in ritardo e diretto sull'uomo, non c'è nessuna signorina.

Alto