Milan: priorità Rashford. Walker sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Come riportato sia da Sky che da l'Equipe, la priorità del Milan è Rashford. I rossoneri vogliono rinforzare l'attacco e provare a prendere l'inglese. Walker, dunque, resta sullo sfondo.

678301c70e047.jpeg

Reaction score
1,911
Per me è un errore, questa società vuol fare il "furbone" prendendo un giocatore che ricopra due ruoli.

Non te lo puoi permettere quando hai una falda così grande li davanti.

Andava preso una punta forte (gimenez senza volare troppo in alto?) e tappare il buco del terzino destro con walker.

Poi il centrocampista (o aspetti i riscatti di saele e adli a giugno per un colpo anche li??)

Reaction score
2,119
Per me è un errore, questa società vuol fare il "furbone" prendendo un giocatore che ricopra due ruoli.

Non te lo puoi permettere quando hai una falda così grande li davanti.

Andava preso una punta forte (gimenez senza volare troppo in alto?) e tappare il buco del terzino destro con walker.

Poi il centrocampista (o aspetti i riscatti di saele e adli a giugno per un colpo anche li??)

Rashford pagano solo 7 mln o meno. Gimenez non te lo danno a meno di 40. Io che farei? Prenderei il messicano senza dubbio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,548
Rashford pagano solo 7 mln o meno. Gimenez non te lo danno a meno di 40. Io che farei? Prenderei il messicano senza dubbio.
Non spenderemo mai 40+ milioni per un giocatore, potenzialmente potremmo farlo senza problemi ma purtroppo con questa proprietà è utopia.
L'ha fatto il Napoli senza Champions per un difensore, noi invece no, pazzesco.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,254
È talmente facile aggirare la regola sui giocatori britannici che non capisco cosa aspettino a farlo. Spero che stiano cercando di far svincolare Walker per farlo tesserare all'Empoli di turno e poi girarlo a noi.

Reaction score
3,552
Come riportato sia da Sky che da l'Equipe, la priorità del Milan è Rashford. I rossoneri vogliono rinforzare l'attacco e provare a prendere l'inglese. Walker, dunque, resta sullo sfondo.

678301c70e047.jpeg

Ovviamente esattamente la scelta opposta a quello che farrei io :D
Walker ti sistema la fascia per un paio d'anni. É tuo e un upgrade notevole, anche in caso di cessioni o infortuni al centro.

Rashford forse salva la stagione, ma se lo fa, lo fa per 5 mesi, poi non lo vedi piu. Il rapporto rischio-prezzo non é convincente. Non é un goleador, non é il tipo di punta che in Italia fa bene. Non é un fuoriclasse che fa la differenza subito. In altre parole: Per 5 mesi senza alternative...ok, ma se hai altre opzioni e con Walker sistemi la fascia destra, non mi convince.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto