Milan: principio d'accordo con Raiola per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ora che il milan ha soldi può proporre questo tipo di ingaggio. Ma io sono in disaccordo. Ha 18 anni e 5 milioni sono davvero troppi, inoltre vorrebbe dire fare ciò che Raiola comanda.

Reaction score
2,605
Com'è che 3.5 andava bene a quasi tutti e 5 no? Sempre ricco sfondato in maniera schifosa diventa. Io voglio rimanga e mi fido delle scelte della società. Se dobbiamo fare il discorso dei soldoni a un ragazzino allora che gli diano 3000 euro al mese che già sono una cifra pazzesca per un 18enne...dai su

ne guadagna 160 mila adesso
Poi credo siano voci infondate..
se si parlava di 3,5 a salire negli anni forse ci credevo

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Eurosport il Milan, nelle ultime ore, avrebbe trovato un principio di accordo con Mino Raiola per il rinnovo di Donnarumma: 5 milioni di euro a salire, negli anni, in base ai risultati raggiunti. Inoltre, Donnarumma, sempre nel giro dei prossimi anni, diventerà capitano del Milan.
5 milioni a salire ad un 18enne.

Higuain, che ad oggi vale 100 Donnarumma, ne prende 7.

Una vergogna, fosse confermata la notizia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Subito 5 milioni (ed in più, a salire) sono davvero troppi.

Non è questione di soldi che si hanno. E' questione di principio e di ricatti.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
È un discorso di stipendio che sale in base alla tua carriera. 5 milioni a 18 anni per un portiere è essere arrivati. Stimoli a migliorarsi si perdono. Quanti giocatori con il contrattone si sono rilassati? Tantissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto