Milan: prezzi biglietti CL più del doppio dell'Inter in Curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Si parla di aumentare i ricavi…. Ma secondo voi da cosa provengono i ricavi del Milan? Dai tifosi dei New York yankee?

Dall’agricoltore in Australia?

Maggiori ricavi significano piú soldi pagati dai tifosi.

Questo o direttamente (botteghino), o semi-direttamente (abbonamenti per vedere partite/allenamenti del Milan) o indirettamente (comprando i prodotti con brand Milan, acquistando prodotti degli sponsor del Milan…).

Non é che qualcuno mette i soldi al posto nostro.

Potete stare a casa e se 37.000 persone compreranno i biglietti e verseranno 3 milioni nelle casse del ACMilan ecco l’aumento dei ricavi che i tifosi chiedono.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,205
Si parla di aumentare i ricavi…. Ma secondo voi da cosa provengono i ricavi del Milan? Dai tifosi dei New York yankee?

Dall’agricoltore in Australia?

Maggiori ricavi significano piú soldi pagati dai tifosi.

Questo o direttamente (botteghino), o semi-direttamente (abbonamenti per vedere partite/allenamenti del Milan) o indirettamente (comprando i prodotti con brand Milan, acquistando prodotti degli sponsor del Milan…).

Non é che qualcuno mette i soldi al posto nostro.

Potete stare a casa e se 37.000 persone compreranno i biglietti e verseranno 3 milioni nelle casse del ACMilan ecco l’aumento dei ricavi che i tifosi chiedono.
Pian piano stanno (state?) gettando la maschera, mi fa piacere. Il Milan è un'azienda a tutti gli effetti e mi sta benissimo. Non parliamo più di calcio allora, però. Io inizierò a tifare per la Amazon FC, altri magari per l'AS Fiat

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,205
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
prezzi indecenti. Mi chiedo dove siano i senatori del "vecchio milan", quelli che sono in società, sono scesi in serie B e avvallano questi prezzi ridicoli indirettamente, continuando a lavorare per questa società. Mi sta bene che prendano Messias, Giuseppe e i re magi, ma che mettano prezzi simili per vedere una squadra di scappati di casa è vergognoso, imbarazzante

Reaction score
12,526
Pian piano stanno (state?) gettando la maschera, mi fa piacere. Il Milan è un'azienda a tutti gli effetti e mi sta benissimo. Non parliamo più di calcio allora, però. Io inizierò a tifare per la Amazon FC, altri magari per l'AS Fiat
È cosi da anni.

Solo alcuni tra chi ha più di 40 anni e ha vissuto l' epopea Berlusconiana al Milan ed il calcio in generale di quegli anni, fatica a digerire il passaggio

A parte i soliti 5 o 6 fortunati (Psg, City ecc), ormai tutte le società devono avere entrate.
Non bastano piu i soldi del riccone di turno.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Questa follia di 20enni calciatori pagati milioni e milioni di euro si regge anche sulla fede (ossessione?) dei tifosi che accettano di buon grado di andare a spaccarsi la schiena tutto il mese per poi devolvere il 10 o 20% del loro stipendio ad aziende multimilionarie.
Vedessero dopo qualche anno con gli stadi VUOTI e ZERO abbonamenti come tornano sulla terra

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,205
È cosi da anni.

Solo alcuni tra chi ha più di 40 anni e ha vissuto l' epopea Berlusconiana al Milan ed il calcio in generale di quegli anni, fatica a digerire il passaggio

A parte i soliti 5 o 6 fortunati (Psg, City ecc), ormai tutte le società devono avere entrate.
Non bastano piu i soldi del riccone di turno.
Bene, a te piace questo calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.