Bella domanda... questi sono aspetti delicati che deve valutare bene chi gestisce un gruppo tutti i giorni. Se ricordi, quando Kaka e Sheva cominciarono a chiedere stipendi monstre fummo costretti anche allora a venderli. Sono discussioni e aspetti molto delicati da definire, bisogna sempre guardare all'ottica di gruppo per il bene del Milan, che deve comunque essere al di sopra di tutti.
Ibra è un'eccezione ben accettata dai compagni che lo ritengono una guida superiore al gruppo. C'è molta riverenza e rispetto verso di lui, penso che tutti piu o meno accettino bene che guadagni piu degli altri. Frank The Tank è una via di mezzo, quindi una situazione da definire delicatamente perchè poi a ruota altri come Theo o Bennacer o Rebic per dire busserebbero alla porta. Penso servano equilibrio e chiarezza da parte di tutti.
Di base Frank deve sposare il progetto di rinascita. Se vuole (legittimamente) guadagnare piu soldi ed avere subito un top club di CL allora non c'è niente da fare, possiamo offrirgli anche il nostro massimo ma ci sarà sicuramente qualcuno pronto ad offrire molto di piu per prenderlo a zero.