Milan: pressing Brassier e Santos. Buongiorno all'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,356
Reaction score
30,247
Come riportato dal Corsport, il Milan per rinforzare la difesa è in pressing su Brassier. Il centrale del Brest ha disputato un'ottima stagione. La qualificazione in CL può far lievitare il prezzo (anche se il contratto scadrà tra un anno). Milan al lavoro per anticipare la concorrenza. L'altro nome sul quale i rossoneri stanno lavorando è quello di Tiago Santos del Lille di Fonseca. Buongiorno, invece, va verso l'estero. I 45 mln chiesti da Cairo sono troppi per il Milan.

DAVID, GUIRASSY SESKO E ZIRKZEE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-david-guirassy-zirkzee-e-sesko-situazione-e-cifre.139648/

01hjznrr6avq9wd794yj.jpg
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
760
Reaction score
686
Come riportato dal Corsport, il Milan per rinforzare la difesa è in pressing su Brassier. Il centrale del Brest ha disputato un'ottima stagione. La qualificazione in CL può far lievitare il prezzo (anche se il contratto scadrà tra un anno). Milan al lavoro per anticipare la concorrenza. L'altro nome sul quale i rossoneri stanno lavorando è quello di Tiago Santos del Lille di Fonseca. Buongiorno, invece, va verso l'estero. I 45 mln chiesti da Cairo sono troppi per il Milan.

DAVID, GUIRASSY SESKO E ZIRKZEE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-david-guirassy-zirkzee-e-sesko-situazione-e-cifre.139648/

01hjznrr6avq9wd794yj.jpg
Ma cazzarola, italiani non ne vogliamo proprio?
Poi voglio vedere con le liste CL
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,817
Reaction score
1,838
Tutta gente che conosce Moncada,
questo in qualche modo secondo me si arricchisce prendendo sti giocatori...
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
760
Reaction score
686
Di italiani bravi se ne contano sulle dita di una mano monca, quando lo trovi uno ti chiedono cifre da capogiro come per buongiorno
L'Inter, a detta di tutti la squadra più forte del campionato, ha uno zoccolo duro di italiani e storicamente mi pare proprio che le squadre vincenti in Italia abbiano avuto tutte una solida base di giocatori italiani.
Il discorso è che in questa società si vuole palesemente sradicare un'identità rossonera in primis e italiana in secondo luogo, è questo che mi urta non poco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
L'Inter, a detta di tutti la squadra più forte del campionato, ha uno zoccolo duro di italiani e storicamente mi pare proprio che le squadre vincenti in Italia abbiano avuto tutte una solida base di giocatori italiani.
Il discorso è che in questa società si vuole palesemente sradicare un'identità rossonera in primis e italiana in secondo luogo, è questo che mi urta non poco
Si ma se sul mercato non ci sono italiani forti,basta vedere le convocazioni di spalletti per l europeo, che si fa? Si spendono soldi per prendere italiani mediocri?
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
760
Reaction score
686
Si ma se sul mercato non ci sono italiani forti,basta vedere le convocazioni di spalletti per l europeo, che si fa? Si spendono soldi per prendere italiani mediocri?
Giusto, allora prendiamo dei mediocri dall'estero.
Gli italiani non scarsi si devono pescare prima che acquistino valore.
Il punto è che noi nemmeno ci proviamo. Prendiamo Ballo Toure quando se prendevi un terzino dalla serie C avresti speso meno e ottenuto il medesimo risultato.
E' una preclusione a prescindere che non mi piace: vedi l'allenatore per il quale si è esclusa a priori la pista italiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>