Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Crazy, tu puoi certamente ribattere e fare questa domanda, ma io come risposta ti posso citare i:

+ di 100 milioni incassati dalla partecipazione Champions League 2022-2023 (compresi i soldi del botteghino e i vari passaggi del turno)
+ di 40 milioni derivanti dalla partecipazione alla Champions League 2023-2024
+ di 75 milioni che quest'anno il Milan incasserà grazie agli sponsor sulla maglia (anche se la cifra esatta, milione +, milione -, dovrebbe uscire solamente quando pubblicheranno il bilancio del 2023-2024)

E se tutte queste cifre ancora non sono riuscite a convincerti, ti cito anche gli anni di lacrime e sangue per raggiungere finalmente il pareggio di bilancio :asd:

E tutto questo per dire che magari non avrei certamente speso 200, ma 100 per delle certezze che avrebbero migliorato la squadra titolare si (e non sempre il costo parte dai 50 in su, dai ;) ).
Poi lascia perdere le riserve, queste sono veramente l'ultimo dei nostri problemi.
In questi ultimi anni abbiamo fatti mercati talmente disastrosi che se un domani volessi sostituire Billy Ballo, Bakayoko (o altri cessi simili) e trovarne di migliori, riusciresti anche gratis a parametro 0 o spendendo veramente poche lire.
E secondo me è grazie a tutte le cose da te elencate se oggi puoi prendere okafor e magari anche Chukwueze nonostante tu abbia ancora in rosa origi e Rebic. Se avessi puntato altri nomi (i milinkovic savic e altri) forse i conti non tornavano.
Io però, a parte SMS che sognavo anche io, chi sono i nomi prendibili che avreste voluto al posto di chi è arrivato?

Reaction score
2,605
Io impazzisco nel leggervi VERAMENTE
cioè secondo voi i numeri di assist e gol
del fenomenale mbappe nella testa del PSG e i tifosi gli viene in automatico Leao !?
Provate a immedesimarvi in LORO

se ai saluti di un annunciato pallone d'oro
lo rimpiazzano con un giocatore come il portoghese ? che non sposta CR7 in nazionale! (Perché campa di rendita)e al momento non si avvicina minimamente alla freddezza del fuoriclasse..
semplicemente perché Leao è un fuoriclasse per il futuro! nel presente è ancora un Balotelli!

Giek

Junior Member
Reaction score
3,410
Non Okafor, che prima di tutto non è un centravanti e secondo ha segnato 16 goal in Austria in due anni.
Ci abbiamo giocato anche contro e a San Siro manco ha toccato palla.

Pero ragazzi, ognuno giudica come vuole.
Infatti è stato pagato 15, una miseria nel mercato di oggi.
Ma è un gran colpo del Furla, dicono

Giek

Junior Member
Reaction score
3,410
Io impazzisco nel leggervi VERAMENTE
cioè secondo voi i numeri di assist e gol
del fenomenale mbappe nella testa del PSG e i tifosi gli viene in automatico Leao !?
Provate a immedesimarvi in LORO

se ai saluti di un annunciato pallone d'oro
lo rimpiazzano con un giocatore come il portoghese ? che non sposta CR7 in nazionale! (Perché campa di rendita)e al momento non si avvicina minimamente alla freddezza del fuoriclasse..
semplicemente perché Leao è un fuoriclasse per il futuro! nel presente è ancora un Balotelli!
Ci ha fatto vincere lo Scudo, come Balotelli…

Giek

Junior Member
Reaction score
3,410
Crazy, tu puoi certamente ribattere e fare questa domanda, ma io come risposta ti posso citare i:

+ di 100 milioni incassati dalla partecipazione Champions League 2022-2023 (compresi i soldi del botteghino e i vari passaggi del turno)
+ di 75 milioni che quest'anno il Milan incasserà grazie agli sponsor sulla maglia (anche se la cifra esatta, milione +, milione -, dovrebbe uscire solamente quando pubblicheranno il bilancio del 2023-2024)

E se tutte queste cifre ancora non sono riuscite a convincerti, ti cito anche gli anni di lacrime e sangue per raggiungere finalmente il pareggio di bilancio :asd:

E tutto questo per dire che magari non avrei certamente speso 200, ma 100 per delle certezze che avrebbero migliorato la squadra titolare si (e non sempre il costo parte dai 50 in su, dai ;) ).
Poi lascia perdere le riserve, queste sono veramente l'ultimo dei nostri problemi.
In questi ultimi anni abbiamo fatti mercati talmente disastrosi che se un domani volessi sostituire Billy Ballo, Bakayoko (o altri cessi simili) e trovarne di migliori, riusciresti anche gratis a parametro 0 o spendendo veramente poche lire.
Perfetto

Reaction score
2,605

veramente conti l'anno precedente 22/23?
con questa dirigenza? con gli stessi obiettivi di sempre? 4° ...

Infatti se noti la maggioranza è sorpresa che ad inizio ritiro si sono presi 7 giocatori senza tormentoni infiniti..
e devo dire che non me la sento di contraddirli..
a parte le paranoie della cessione dei big

Dovresti sperare in un cambio estremo!!
del tipo il cacciatore di ebrei che diventa ebreo
e se prima scherniva chi credeva fosse Dio
e finito nel farsi appendere in croce

Io mi ritengo già lusinghiero di questo piccolo cambio..

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Ci ha fatto vincere lo Scudo, come Balotelli…
semmai lo puoi dire per Inter ?
Li si che saliva e gli risolveva la partita..
Dico Inter perché il suo primo scudetto è stato quello..

Ma dimenticatevi che il primo pensiero sia Leao
non sarà nemmeno il 5°
ma qui ci sono quelli che sbavano per vlanovic..
ed pure lui è una 5° scelta.. se gli va bene..

Poi gli basta la perla 99 per non passare da noi ?

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Calciomercato.com: Okafor stasera a Milano per le visite mediche

Di Marzio conferma: 13-15M bonus inclusi. Visite domani. (E dice che il Milan continua a negoziare anche per Chukwueze)

Il giocatore ha passaporto svizzero, che viene considerato comunitario. Lo slot extra per Taremi/Chuk rimane libero.

Bomba di Daniele Longo (calciomercato.com). Il Milan ha preso Okafor. Il giocatore arriva in Italia domani per le visite mediche.

Conferme da Fabrizio Romano e Relevo. Conferme anche da Sportitalia.
Questo si che è un colpo di mercato! Okafor mi piace tanto. Lo preferisco ha Danjuma sinceramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto