Milan: preso Okafor, arriva oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
A me sembra il giocatore che si incastra bene con Pioli, con Giroud mi sembra la giusta alternativa. Non l'avete visto giocare se pensate che possa andare come esterno "puro". Meglio lui che Taremi o Morata, onestamente il mercato inizia a piacermi, anche con Chuckwu.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
La mia modestissima opinione è che attualmente abbiamo costruito una squadra che non vincerà mai, ma che a differenza dell'anno scorso se la può giocare in ogni partita.

Partite con l'Inter sono state imbarazzanti, ho avuto percezione tutto il tempo che non avevamo mai possibilità perché eravamo limitati.

Ecco con questa rosa, non credo che accadrà di nuovo, ogni partita potremmo dire la nostra. Qualche volta perderemo, qualche volta vinceremo, ma saremo sempre in partita.

Reaction score
2,271
Amen, tanto sono residui a bilancio per nulla, puoi pure regalarli tutti.
Se regali Messias, Caldara, Rebic, Origi e Ballo credo che in tutto fai qualcosa come 8 milioni di minus.
Ho sempre pensato che la plusvalenza di Tonali potesse servire anche a dare via tutti questi almeno per un anno fosse anche pagandogli quasi tutto l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto