Milan: preso Odogu. Ufficiale. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,378
Reaction score
10,678
Si fa un paio di anni di rodaggio qua da noi, poi pronto ad andare al Newcastle di turno per una trentina di milioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,815
Reaction score
4,507
No, stop, ormai ho letto sta frase troppe volte.

Thiaw in Germania era affermato e giocava titolare nello Schalke, squadra nota per il suo gran lavoro a livello giovanile, ed faceva parte della nazionale U-21.

Odogu é un signor nessuno con 3 partite in Bundesliga e sole 3 partite giocate nel under-19 (di cui 2 erano amichevoli). É considerato un talento nella rosa del Wolfsburg eppure non vede il campo. Il Wolfsburg era 11. nella scorsa Bundesliga. Se in queste condizioni non lo lanciano, qualche domanda me la faccio.

Ci sono mondi differenza. Thiaw era un talento. Odogu una scommessa basata sul nulla, perche questo il campo nella scorsa stagione praticamente non lo ha visto. 7 milioni sono una cifra totalmente esagerata.
Speriamo allora sia un'intuizione di tare e non una "monchiata"..
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,138
Reaction score
1,952
Sky: il Milan ha preso Odogu del Wolfsburg, difensore classe 2006.

Contrato depositato. Ufficiale.

Calciomercato.com riporta le cifre: 7 mln fissi più 3 di bonus.
31 agosto 2002: al Milan arriva Alessandro Nesta. 1 settembre 2025: al Milan arriva un diciannovenne sconosciuto dalla Germania con tre presenze tra i professionisti, dopo aver sbandierato in giro la necessità di comprare un difensore affidabile ed esperto.
È palese che non siamo più un club di calcio. Stuprare così la storia del club più glorioso d’Italia e d’Europa dopo il Real Madrid è degno di una nuova Norimberga, ma nessuno farà nulla.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,720
Reaction score
1,852
Acquisto incomprensibile, come la gran parte degli ultimi 3 mercati.
Abbiamo una delle peggiori difese della Serie A e voglio sentire Allegri decantare ancora il grande lavoro della dirigenza. Tra centrocampo e difesa c’è un dislivello qualitativo enorme, gli toccherà mettere Modric sulla linea di difesa per cercare un’uscita palla pulita.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
6,028
Reaction score
4,746
Siamo diventati come il Brighton della Premier, si comprano giovani o scarti delle big a poco prezzo per rivenderli al doppio o triplo qualche anno dopo.
Vediamo per quanto tempo reggerà questo giochino, fossi stato in loro avrei preso una squadra più modesta per questo tipo di operazioni, sono riusciti a far girare le palle un po' a tutti, perfino ai vari Letizia e Ordine.
Che torneranno a leccare da domani
 
Alto