Milan: preso Odogu. Ufficiale. Le cifre.

J&B

Active member
Reaction score
177
Odogu si è recato in Clinica per visite mediche. Si sarà sentito male.... :unsure:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Finché rimangono questi sarà un'umiliazione dietro l'altra...

Questi hanno capito che possono fare plusvalenze anche con questi cessi, anzi, se gli va bene, fanno megaplusvalenze...

Con Akanji, Gomez non ci fai soldi, sono nomi da progetto sportivo, che qui non c'è... Rabiot è un'eccezione forzata (a due spicci, eh...), ma solo perché sennò Allegri - non accontentato su nulla - sbroccava...

Questo *****, ategame, de winter male che vada li rivendi come hai fatto con altri mediocri come thiaw, chukueze, Musah... e ci guadagni pure... Se dimostrano di valere qualcosa ci guadagni ancora di più...

La rosa è un gigantesco portafoglio titoli ed i giocatori sono titoli obbligazionari che compri e rivendi...

La competizione sportiva non è manco contemplata da questi qui...

E' UNO SCHIFO!!!

Dal mio punto di vista, c'è qualcosa di ancora più losco...
Da quest anno, inspiegabilmente sono riusciti a vendere tutti sti cessi a cifre fuori da ogni logica...
Una mega lavatrice a cielo aperto.

Reaction score
5,501
Da quest anno, inspiegabilmente sono riusciti a vendere tutti sti cessi a cifre fuori da ogni logica...
Il "bello" è che se la finanza indagasse e trovasse qualcosa, a rischiare sarebbe la squadra, con penalizzazione se non addirittura retrocessione.
In realtà il Milan è la parte lesa, guidata da persone che trattano la squadra come una lavatrice.
Ma da noi la finanza si sveglia solo quando qualcuno ci vuole comprare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,141
Gravina non vede l'ora di bastonarci per plusvalenze fittizie.

Alto