Milan: preso Devis Vasquez. Possibile un altro portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
L'altezza c'è, il potenziale nascosto non possiamo conoscerlo, forse ci hanno visto un portiere costruibile e vogliono provarlo un mesetto, non lo so, gli ITA che giocano in porta costano mln ed è probabile che vogliano tenere un terzo portiere italiano sperando che il secondo sia di buon valore, ma la tempistica di questo acquisto non ha molto senso, andava preso prima e spedito Tata, così avrà più pressioni, il rumeno poi è mezzo cieco, Mirante un portiere strafinito, più finito di Peruzzi oggi.

Beh, costruibile...parliamone.
Tra qualche mese compirà 25 anni, non 16 e mezzo.

Questo è il nostro primissimo acquisto del mercato di riparazione.
Meglio che non aggiunga altro o partono le bestemmie.

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Ormai da anni la gestione portieri mi lascia perplesso ,speravo che con MagicMike si sarebbe invertita la tendenza ma pare di no.
Abbiamo avuto a livello giovanile a detta di molti dei veri fenomeni ( bluff )
Gabriel
Desplanches
Jungdal
Plizzari
Nava
Guarneri..

Poi ci inforniamo di ex inguardabili..da Samp Fiorentina Atalanta..
A questo punto non potevamo riprendere Gabriel? Per le liste almeno....

Reaction score
3,669
Altro acquisto folle e privo di alcun senso.
Giocatore sconosciuto.
Un ‘98 per il futuro già fa ridere così.
Un extracomunitario che non ci aiuta a a sistemare le liste.

complimenti. Che acquisto utilissimo alla causa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Beh, costruibile...parliamone.
Tra qualche mese compirà 25 anni, non 16 e mezzo.

Questo è il nostro primissimo acquisto del mercato di riparazione.
Meglio che non aggiunga altro o partono le bestemmie.
Se deve fare il secondo non è un problema, ingaggio basso credo, Tata per dire prende un 1 mln, qui si vede sicuramente l'inesperienza del Maldo che si è fidato del classico "tanto il portiere non si rompe mai" ed è rimasto spiazzato perché non ha anticipato l'acquisto di un secondo portiere, magari ITA, premiando invece Tata che era da mandare via soprattutto perché extra, adesso anche per prendere tempo ci piazza questo qui in attesa che Mike ritorni sano.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.

A me sa tanto di polpetta questo acquisto, non ha senso soprattutto per un discorso di liste.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ma Moncada non è colombiano?!? o sbaglio?
Probabilmente c'è il suo zampino.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Però ragazzi prima di sparare a zero non potreste aspettare di vederlo in campo ?
Ricordo tantissimi discorsi uguali su Mike, Theo, Kalulu, Tomori ecc ecc tutta gente che oggi il mondo vorrebbe.

Non capisco, neanche io non lo conoscevo fino a un ora fa ma questo giustifica che sia scarso ? non credo.

Reaction score
21,163
Se deve fare il secondo non è un problema, ingaggio basso credo, Tata per dire prende un 1 mln, qui si vede sicuramente l'inesperienza del Maldo che si è fidato del classico "tanto il portiere non si rompe mai" ed è rimasto spiazzato perché non ha anticipato l'acquisto di un secondo portiere, magari ITA, premiando invece Tata che era da mandare via soprattutto perché extra, adesso anche per prendere tempo ci piazza questo qui in attesa che Mike ritorni sano.

E no, perché se Maignan ha un problema serio ( e al momento non sappiamo nulla, dal momento che abbiamo una dirigenza di muti e vigliacchi), il "secondo" del secondo è un problemone.

Io mi rifiuto di guardare l'ennesima partita del Milan con quell'orbo e somaro di Tata in porta.
Inammissibile che una società come la nostra non voglia spendere qualche milione per l'acquisto di un portiere serio.
A meno che non lo giriamo come pedina di scambio, questo portiere è un acquisto terribile sotto ogni punto di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto