Milan: preso Devis Vasquez. Possibile un altro portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.
Un portiere di 24 anni è roba del duo Maldini - Massara, cosa c'entra Moncada.
Tra l'altro definire un giocatore di 24 anni un acquisto di prospettiva ci vuole coraggio. Questa sarà difficile da giustificare persino per i trombettieri.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,813
Unica spiegazione: serve un extracomunitario per fare il giochetto degli slot solito, oppure è una marchetta per arrivare ad Angelo Gabriel.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,324
Reaction score
1,334
calma calma calma. Prima cosa : è ufficiale ?
seconda cosa : quando fa gli esami Mike ?
terza cosa : ha 24 anni.....non 20. è già un giocatore che per età dovrebbe aver raggiunto un certo livello.


comunque sta cosa mi fa pensare in maniera molto negativa per Mike.....a prescindere da tutto.



imho.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,777
Reaction score
1,212
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.
Acquisto totalmente senza senso: stiamo parlando di un 25enne che gioca in Paraguay e che, dal 2020, ha totalizzato 31 presenze subendo 44 gol. Capisco che sia prima necessario vedere un giocatore sul campo, ma un’idea ce la si può ugualmente fare: se mi presento alla 24 ore di Le Mans con una graziella, anche se non l’ho mai usata in precedenza qualche pensiero sul fatto che io primo non ci possa arrivare mi pare legittimo.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,952
Reaction score
6,180
Il mercato del Milan degli ultimi anni in realtà lo sta facendo Bonolis e Moratti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,117
Reaction score
30,754
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.

Sportitalia: Vasquez può prendere il posto di Jungdal che a sua volta può lasciare il Milan in prestito per andare all'estero.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,117
Reaction score
30,754
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.

Sportitalia: Vasquez può prendere il posto di Jungdal che a sua volta può lasciare il Milan in prestito per andare all'estero.
.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,702
Reaction score
4,877
Acquisto totalmente senza senso: stiamo parlando di un 25enne che gioca in Paraguay e che, dal 2020, ha totalizzato 31 presenze subendo 44 gol. Capisco che sia prima necessario vedere un giocatore sul campo, ma un’idea ce la su può ugualmente fare: se mi presento alla 24 ore di Le Mans con una graziella, anche se non l’ho mai usata in precedenza qualche pensiero sul fatto che io primo non ci possa arrivare mi pare legittimo.
-tu con la Graziella alla 24 ore-
'l'avete mai visto correre?" :muhahah: :ave:


-25 anni fra 5 mesi
-Ha "giocato" (per modo di dire) solo in Colombia e Paraguay
-É diventato un titolare solo nell'ultima stagione, in una squadretta classificatasi 9° su 12 nel complicato campionato PARAGUAIANO.
-NON HA NEANCHE UNA PRESENZA FRA LE GIOVANILI DELLA COLOMBIA.

É chiaro che sia una sorta di ostaggio per qualche partita di cocaina importata da Cardinale. Acquisto inspiegabile se non con la parola mazzetta/tangente. Due ore prima di questa notizia avevo accennato ai favori nel topic dell' arcAngelo Gabriele, non ho fatto in tempo ad aprir bocca in pratica
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,411
Reaction score
10,309
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli

Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.

Sportitalia: Vasquez può prendere il posto di Jungdal che a sua volta può lasciare il Milan in prestito per andare all'estero.

Che polpettona di inizio anno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>