Milan: preso Bjorklund dal Malmoe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha preso il giovane trequartista Bjorklund dal Malmoe
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha preso il giovane trequartista Bjorklund dal Malmoe

É un 2004! Ma si possono prendere cosí giovani?

Piú per gli allievi che per la,primavera, penso, anche se, essendo giá una bestia di 1,85, fisicamente potrebbe giocare in primavera
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
É un 2004! Ma si possono prendere cosí giovani?

Piú per gli allievi che per la,primavera, penso, anche se, essendo giá una bestia di 1,85, fisicamente potrebbe giocare in primavera

Sì lo abbiamo preso per la primavera.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
ah,non per la prima squadra? l'età mi sembra quella giusta, forse già grandicello. L'han visto giocare qualche volta o solo youtube e football manager?

Ah io non capirò mai questi acquisti....giovani....ci sono tanti bei 40enni di esperienza sui quali spendere dei soldi e costruire un solido futuro...mi chiedo perché facciano le squadre primavera e non quelle master
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ah io non capirò mai questi acquisti....giovani....ci sono tanti bei 40enni di esperienza sui quali spendere dei soldi e costruire un solido futuro...mi chiedo perché facciano le squadre primavera e non quelle master

vanno bene i giovani, sono il futuro e bla bla, ma se vuoi combinare qualcosa l'under 21 non basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>