Milan: Estupinan spinge. Cifre. Brown, Pubill e Douè..

Reaction score
2,457
Comunque Estupinan costa circa quanto abbiamo ricavato da Theo, e ha pure 27 anni. Questo vi fa capire quanto possa essere fondata la voce, secondo me è una bufala totale.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,630
Non lo conosco ma, come già scritto, sembra sia un mezzo rottame: saltate 23 partite nel 2024 e 22 nel 2025. Ovviamente visto che è una questione di campo a Moncada e Furlani è un dato che non interessa.

Reaction score
1,570
Quindi questi sono i criteri su cui ti basi per stabilire se un giocatore è forte? Senza mai averlo visto peraltro.
Io a differenza tua l'ho visto giocare e ti posso dire che mi ha rubato l'occhio più di una volta.

Inoltre è inesatto ciò che dici perché è da 4 anni al Brighton adesso...e ha sempre giocato titolare in un campionato molto più allenante e competitivo della serie a.

Puoi muovere critiche a quello che dico quanto vuoi, è un tuo diritto, purché tu non lo faccia in modo sfacciatamente saccente e portando delle argomentazioni valide, non robe tipo "è di Mendes quindi è scarso".
Concordo con te su Estupian. All’inizio della sua avventura al Brighton non era titolarissimo, ma poi ha iniziato a rubare l’occhio. Gli ho visto fare un paio di gol pazzeschi con tiri da fuori. E’ un giocatore piu‘ di spinta che di copertura, molto dinamico.
l’unico dubbio che ho e’ che il Brighton e’ una societa’ che esalta I giocatori e li fa rendere al massimo, un po come l’Atalanta. Spesso I giocatori fuori da quel contesto non fanno altrettanto bene.
nel caso di McAllister il liverppool ha fatto un ottimo acquisto, in altre circostanze non e’ andata altrettanto bene.

Alto