Milan: preso Bernard a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,101
Non lo conosco, visto solo quest'anno in champions. Dai video su youtube mi sembra un profilo similare a Chalanoglu, forse un po più giocoliere. Non saprei, a 0 si direbbe anche un buon acquisto, però mi sembra l'ennesimo giocatore lento e che vuole la palla sui piedi, spero non sia così, perché questa squadra ha un gran bisogno di gente veloce e in grado di saltare l'uomo.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Sembra un acquisto abbastanza buono a parametro zero. Mi auguro però che il nostro mercato non sia finito qui... avevo visto l'intervista di Fassone che diceva arrivano 3/4 nuovi giocatori, in teoria Reina già preso, Strinic già preso, più l'acquisto di Bernard e sono 3. Sicuramente un pò poco per completare la squadra, serve almeno un centrocampista, un ala, e un bomber in attacco.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Tuttosport in edicola oggi, 22 aprile 2018, conferma le news già riportate ieri: Il Milan, dopo Reina e Strinic, ha ingaggiato un altro parametro zero: il brasiliano Bernard in forza allo Shakthar. Al giocatore si erano interessate anche Roma e Inter, ma i rossoneri sembrano aver anticipato la concorrenza. La perplessità riguarda il ruolo: Bernard è un trequartista, ma il modulo scelto da Gattuso, il 4-3-3, non prevede questa figura.

In ogni caso la strategia del Milan in vista della prossima stagione appare chiara: parametri zero e giocare d'anticipo per assicurarseli.

Speriamo sia davvero così, questi sono i P0 che piacciono e che rendono indubbiamente più competitiva la rosa :) Peraltro con i P0 aggiriamo il problema delle sanzioni UEFA, almeno quello relativo al saldo del calciomercato. Poi ovviamente nel monte salariale dovremo far tornare i conti.

11Leoni

New member
Reaction score
3
Boh, a me è sempre piaciuto tanto, spero vivamente di prenderlo a 0. E' più rapido di suso e chala e non ha niente da invidiare come tecnica agli altri due, sicuramente non è un'ala che spacca le partite ma poco ci manca, secondo me a parametro zero visto che ha 25 anni è un gran colpo.

Mic

Member
Reaction score
8
E pensare che c’è gente che definisce borini “buon acquisto”?*♂️

Reaction score
841
Non lo conosco, visto solo quest'anno in champions. Dai video su youtube mi sembra un profilo similare a Chalanoglu, forse un po più giocoliere. Non saprei, a 0 si direbbe anche un buon acquisto, però mi sembra l'ennesimo giocatore lento e che vuole la palla sui piedi, spero non sia così, perché questa squadra ha un gran bisogno di gente veloce e in grado di saltare l'uomo.
Non hai visto male, ma somiglia più a Suso che a Calhanoglu, visto l'ottimo dribbling di cui è dotato. In ogni caso, arriva a 0 per la panchina; quindi restiamo ancora in attesa dell'attaccante esterno.

Reaction score
836
a fifa è velocissimo e voi dite nella realtà sia lento.
ci serve gente rapida diamine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto