2 toooppp playeeeeerrr!!!! la Champions sarà nostra!!!! ah già....non la giochiamo
sampapot Junior Member Registrato 17 Agosto 2019 Messaggi 5,929 Reaction score 1,774 Ieri alle 18:11 #11 2 toooppp playeeeeerrr!!!! la Champions sarà nostra!!!! ah già....non la giochiamo ``
Milanlove Member Registrato 29 Ottobre 2017 Messaggi 9,402 Reaction score 7,249 Ieri alle 18:25 #12 admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... esatto. Gli avvoltoi aleggiano sul Milan
admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... esatto. Gli avvoltoi aleggiano sul Milan
Clarenzio Senior Member Registrato 16 Luglio 2015 Messaggi 18,855 Reaction score 4,108 Ieri alle 18:31 #13 admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Sempre Sky: il Milan ha preso anche il giovane 2007 Guernier dal Birminghan. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... Rispettivamente terzino ed ala sinistra. Molto interessante, peccato che siano scommesse da Genoa o Udinese.
admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Sempre Sky: il Milan ha preso anche il giovane 2007 Guernier dal Birminghan. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... Rispettivamente terzino ed ala sinistra. Molto interessante, peccato che siano scommesse da Genoa o Udinese.
Maximo Member Registrato 22 Agosto 2015 Messaggi 5,892 Reaction score 3,573 Ieri alle 18:57 #14 admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... Ho pochi dubbi a riguardo
admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... Ho pochi dubbi a riguardo
sottoli Junior Member Registrato 6 Aprile 2018 Messaggi 1,528 Reaction score 984 Ieri alle 22:28 #15 admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Sempre Sky: il Milan ha preso anche il giovane 2007 Guernier dal Birminghan. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... Sarebbe da andare a riprendere Edison Cavani che probabilmente farebbe meglio del messicano...
admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Sempre Sky: il Milan ha preso anche il giovane 2007 Guernier dal Birminghan. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... Sarebbe da andare a riprendere Edison Cavani che probabilmente farebbe meglio del messicano...
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 19,789 Reaction score 12,835 Ieri alle 22:32 #16 sottoli ha scritto: Sarebbe da andare a riprendere Edison Cavani che probabilmente farebbe meglio del messicano... Clicca per allargare... Dove gioca? Non è ancora al PSG vero?
sottoli ha scritto: Sarebbe da andare a riprendere Edison Cavani che probabilmente farebbe meglio del messicano... Clicca per allargare... Dove gioca? Non è ancora al PSG vero?
GP7 Junior Member Registrato 7 Febbraio 2017 Messaggi 3,013 Reaction score 2,632 Ieri alle 22:40 #17 Ma questi chi li ha scelti/trattati/firmati?
sottoli Junior Member Registrato 6 Aprile 2018 Messaggi 1,528 Reaction score 984 Ieri alle 22:54 #18 Mika ha scritto: Dove gioca? Non è ancora al PSG vero? Clicca per allargare... È in pensione al Boca, ero ironico, però le uniche punte decenti dell'età ameriCani sono stati Giru e Ibra...
Mika ha scritto: Dove gioca? Non è ancora al PSG vero? Clicca per allargare... È in pensione al Boca, ero ironico, però le uniche punte decenti dell'età ameriCani sono stati Giru e Ibra...
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 19,789 Reaction score 12,835 Ieri alle 23:11 #19 sottoli ha scritto: È in pensione al Boca, ero ironico, però le uniche punte decenti dell'età ameriCani sono stati Giru e Ibra... Clicca per allargare... Tra l'altro eravamo sotto Elliot (anglo-americani) con Gazidis, Maldini e Massara.
sottoli ha scritto: È in pensione al Boca, ero ironico, però le uniche punte decenti dell'età ameriCani sono stati Giru e Ibra... Clicca per allargare... Tra l'altro eravamo sotto Elliot (anglo-americani) con Gazidis, Maldini e Massara.