2 toooppp playeeeeerrr!!!! la Champions sarà nostra!!!! ah già....non la giochiamo
sampapot Junior Member Registrato 17 Agosto 2019 Messaggi 5,929 Reaction score 1,774 Oggi alle 18:11 #11 2 toooppp playeeeeerrr!!!! la Champions sarà nostra!!!! ah già....non la giochiamo ``
Milanlove Member Registrato 29 Ottobre 2017 Messaggi 9,402 Reaction score 7,249 Oggi alle 18:25 #12 admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... esatto. Gli avvoltoi aleggiano sul Milan
admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... esatto. Gli avvoltoi aleggiano sul Milan
Clarenzio Senior Member Registrato 16 Luglio 2015 Messaggi 18,854 Reaction score 4,107 Oggi alle 18:31 #13 admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Sempre Sky: il Milan ha preso anche il giovane 2007 Guernier dal Birminghan. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... Rispettivamente terzino ed ala sinistra. Molto interessante, peccato che siano scommesse da Genoa o Udinese.
admin ha scritto: Come riportato da Sky, il Milan è vicino a Lorenzo Calvani classe 2008 dalla Lazio. Sempre Sky: il Milan ha preso anche il giovane 2007 Guernier dal Birminghan. Vedi l'allegato 12471 Clicca per allargare... Rispettivamente terzino ed ala sinistra. Molto interessante, peccato che siano scommesse da Genoa o Udinese.
Maximo Member Registrato 22 Agosto 2015 Messaggi 5,889 Reaction score 3,571 Oggi alle 18:57 #14 admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... Ho pochi dubbi a riguardo
admin ha scritto: Penso che il team Mendes e il team Raiola (con lo zingaro) si stiano spartendo la carcassa. Clicca per allargare... Ho pochi dubbi a riguardo