Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come comunicato dal Milan, Stefano Pioli verrà presentato nella giornata di oggi, 9 ottobre, alle ore 13. Diretta in streaming sulla pagina Facebook del Milan.
AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli.
Ho la forte tentazione di non guardarla. Un po' perché lui partirà da una posizione subito scomoda, ma soprattutto perché non servono a nulla queste presentazioni. Vedasi quella di Giampaolo, tante belle parole e poi in campo non si è visto niente
Come comunicato dal Milan, Stefano Pioli verrà presentato nella giornata di oggi, 9 ottobre, alle ore 13. Diretta in streaming sulla pagina Facebook del Milan.
AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli.
Non è un nome che mi esalta ma non mi pare bella la campagna dei tifosi contro di lui. Ne dubito ma magari ci stupisce.
In ogni caso io non tiferò mai contro al Milan, chi è da noi e si impegna merita sostegno.
Intanto mi accontenterei se mettesse in campo i migliori e nei propri ruoli.
Speriamo in una bella vittoria contro il Lecce e di farci trovare pronti per i difficili match successivi.
Ho la forte tentazione di non guardarla. Un po' perché lui partirà da una posizione subito scomoda, ma soprattutto perché non servono a nulla queste presentazioni. Vedasi quella di Giampaolo, tante belle parole e poi in campo non si è visto niente