Milan: presentazione Pioli oggi alle 13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Da oggi massimo appoggio a Pinoli, non lo volevo ? certo che no. Ma da oggi è il nostro allenatore.

Forza e coraggio che basta normalizzarsi e panchinare i cessi per arriva quarti.

No no con me hanno finito il credito..ne ho dato fin troppo a TUTTI dai tempi di Inzaghi in poi..

forza Pioli lo dirò solo DOPO aver visto qualcosa di buono..quindi se ne riparla a fine girone di andata

Per adesso dico solo Pinoli fai ridere, idem i due che ti hanno messo lì

Vedi di mettere in panca il "Sugo alla Turca" e far ritrovare dignità a un gruppo che si è addormentato sui banchi del maestro GP

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,965
Come comunicato dal Milan, Stefano Pioli verrà presentato nella giornata di oggi, 9 ottobre, alle ore 13. Diretta in streaming sulla pagina Facebook del Milan.

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli.

.

A

Anguus

Guest
con i giornalisti scelti da loro e le domande scelte da loro come sempre..una farsa

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
No no con me hanno finito il credito..ne ho dato fin troppo a TUTTI dai tempi di Inzaghi in poi..

forza Pioli lo dirò solo DOPO aver visto qualcosa di buono..quindi se ne riparla a fine girone di andata

Per adesso dico solo Pinoli fai ridere, idem i due che ti hanno messo lì

Vedi di mettere in panca il "Sugo alla Turca" e far ritrovare dignità a un gruppo che si è addormentato sui banchi del maestro GP

Io sto con te. Ci spero ovviamente che accada un miracolo e si riveli il nuovo Mourinho ma sicuramente non hanno il mio entusiasmo!

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Come comunicato dal Milan, Stefano Pioli verrà presentato nella giornata di oggi, 9 ottobre, alle ore 13. Diretta in streaming sulla pagina Facebook del Milan.

AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli.

Preparate i popcorn per le domande su Suso e i nuovi acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto