si chiede l'aumento di ricavi e poi non si vuole abbattere San Siro. Si chiede l'aumento di ricavi e poi si vuole mantenere un'immagine obsoleta. Il grande errore della gestione Berlusconi, è stato quello di non cambiare nulla e diventare "vecchi". Non bisogna solo essere "moderni" ma anticipare i tempi. Per quanto se ne possa dire, l'unica che lo aveva capito era Barbara B.
Per aumentare i ricavi bisogna essere accattivanti, bisogna vendere il proprio marchio ovunque nel mondo. La nostalgia non può portare nulla di buono.
I tifosi Juventini si inalberarono subito quando venne cambiato completamente il logo.........penso che però se ne siano dimenticati due settimane dopo, a forza di vittorie. Andate a leggere i fatturati dei gobbi.
Non ho fatto una questione di stadio, o altro. Ho semplicemente detto che modificare uno stemma con delle scritte insipide ed insulse è, a mio parere, di cattivo gusto. Non ci vuole certo lo sforzo immane di agenzie di immagine per produrre poi un aborto del genere.
Lo stemma per me è sacro, lo ripeto nuovamente. Ha subito minime variazioni nel corso del tempo, come molti altri clubs, ma per puri motivi grafici, senza tutta questa prosopopea.
Sono d'accordo con te circa la promozione del brand, ma ci sono milioni di altri modi più efficaci ed aspetti da prendere in considerazione, secondo me. Il logo è l'ultima cosa che cambierei, e non in questa maniera discutibile. Poi ognuno ha la sua sensibilità in merito.