Milan: presentata la nuova visual identity

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Io accetto pure un re-branding se però è proiettato alla modernità (vedi Juve, vabbé che il loro logo faceva schifo, il nostro è bello) ma sta roba che è? Ma possibile che ormai non perdiamo occasione per farci ridere dietro? Addirittura una presentazione per sta stunz4ta?..ma dai... :facepalm:

Ma che canzo ne so. Sento puzza di Guadagnino dietro a questa putt*nata cosmica. Un altro che sta contribuendo al degrado, arrivato insieme ai cinefake, ancora lì sta.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,272
Leggi leggi e non capisci nulla... Poi vedi la porcheria che hanno fatto (spendendo pure soldi per quella cosa) e ti viene voglia di bestemmiare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Ma che canzo ne so. Sento puzza di Guadagnino dietro a questa putt*nata cosmica. Un altro che sta contribuendo al degrado, arrivato insieme ai cinefake, ancora lì sta.

Non penso che c'entri Guadagnini anzi da quello che ho sentito sembra stia x lasciare il milan

Reaction score
3,245
Non mi dite che davvero abbiamo pagato qualcuno per produrre questo:

sempre-milan-identity.jpg

Lo facevo io con photoshop in 3 minuti

Credo non ci sia nemmeno il bisogno di scomodare Photoshop :rotolo:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Ma dai ragazzi, è ovvio che il restayling comunicativo debba necessariamente partire da un operazione del genere.
E' successo all Inda e ad altre squadre, addirittura in Premier ci sono club che han cambiato logo fate voi.

Cmq se ho capito bene quello che vogliono fare ( l'hanno fatto anche delle aziende con cui collaboro ) giustamente si sono affidati ad una società esterna che ne curi l'immagine ( quindi un lavoro a 360gradi non si parla del solo stemma ).

Per farvi capire, è come quando il Milan scelse " we are ac milan " o altri claim.

Alto