- Reaction score
- 353
Ragazzi ieri ho detto basta con quelli cessi senza personalità che abbiamo come terzini, sono davero parecchi anni che dobbiamo sopportare la stessa storia di umilliazione dopo umilliazione col Mertens, Papu Gomez, Insigne o Berardi di turno... mica parliamo di Robben o Bale, eh poi diciamo eh Abate e un bravo ragazzo, e un senatore... eh De Sciglio ha bisogno di tempo, e un nostro gioiello... davero basta di questa gente che prende millioni dopo millioni ma che arrivata la ora dimostra che non sa giocare a calcio, siamo il Milan, questa maglia merita altro..
Martin Caceres ha già 29 anni, non sara un fenomeno ma prenderlo a 0 per metterlo terzino destro sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a Abate o De Sciglio, e un giocatore con una certa esperienza che credo sarebbe anche importante per proteggere Gomez, Paletta, lo stesso Romagnoli e cosi aiutare anche Montella un po' nel equillibrio della squadra.
Cosa ne pensano ragazzi di questa idea?
Martin Caceres ha già 29 anni, non sara un fenomeno ma prenderlo a 0 per metterlo terzino destro sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a Abate o De Sciglio, e un giocatore con una certa esperienza che credo sarebbe anche importante per proteggere Gomez, Paletta, lo stesso Romagnoli e cosi aiutare anche Montella un po' nel equillibrio della squadra.
Cosa ne pensano ragazzi di questa idea?