Milan: poste basi per Pellegri a gennaio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Intanto cutrone può essere considerata una sorta di garanzie perché fino ad oggi le ha timbrate tutte e cosa da non dimenticare con la maglia del Milan... Una maglia pesante....

Cutrone ha giocato 3 partite in A e fatto 2 gol, Pellegri 3 partite un gol e ha 3 anni in meno. io preferisco tutta la vita prendere Pellegri che una mezzala a caso all'ultimo minuto come riserva solo x fare numero...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,846
Reaction score
11,157
Cutrone ha giocato 3 partite in A e fatto 2 gol, Pellegri 3 partite un gol e ha 3 anni in meno. io preferisco tutta la vita prendere Pellegri che una mezzala a caso all'ultimo minuto come riserva solo x fare numero...

Ma come si fa a fare una valutazione su 3 partite...bah.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Poi quando Pellegri metterá in panchina in nazionale Belotti e al Milan arriveranno offerte a tre cifre (respinte), li voglio rivedere tutti i criticoni di questa operazione.
1 non hai chiuso quindi non hai fatto nulla
2 se ci fossero stati soldi io li avrei spesi per un esterno anche non top, che mi aiutasse a raggiungere il quarto posto. Perché anche se pellegri arrivasse a valere 100 milioni fra due anni ( e non è che la cosa sia scontata), è moooolto piu importante centrare la Champions Quest anno, piuttosto che trovare il nuovo Ronaldo, perché se non vai in Champions, il nuovo Ronaldo se ne va altrove.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Poi quando Pellegri metterá in panchina in nazionale Belotti e al Milan arriveranno offerte a tre cifre (respinte), li voglio rivedere tutti i criticoni di questa operazione.

Questo interesse o magari accordo per Pellegri secondo me è la dimostrazione che l'progetto tecnico del Milan vede Andrè Silva come SX.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ultimissime da Sky dopo le parole di Riso:"Con il Mlan abbiamo posto le basi per un trasferimento a gennaio 2018".

Il nome è quello di Pietro Pellegri del Genoa. Salcedo dunque sembra essere fuori dalla trattativa.

Peppe Di Stefano: il Milan voleva prendere subito Pellegri in prestito (lasciandolo al Genoa per 2 anni) ma non c'è stato il tempo per chiudere. Ora se ne riparlerà a gennaio.

Questi sono INVESTIMENTI. Spendo 15 e un domani ne guadagno 40. Ed è una delle cose che sono più mancate al Milan Berlusconiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>