Milan: possibile un ultimo acquisto sul mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Mi basta solo una cosa : che il nuovo acquisto sia uno che panchini Bonaventura...quindi o un ala sinistra con passaggio al 4 2 3 1 con Calha trequartista...o una mezz'ala sinistra di qualità...il 90% della stagione passa dalla titolarità di Jack...

Reaction score
3,829
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan sta lavorando ad un ultimo acquisto sul mercato per completare la rosa. Niente super acquisto milionario, ovviamente.

Potrebbe essere Laxalt? Qui -) http://www.milanworld.net/laxalt-ce-anche-il-milan-sul-genoano-vt66502.html

Quindi tempo un paio di ore e il mercato da chiuso è diventato di nuovo aperto in vista di un altro acquisto.
Certo.

Perchè secondo quelli di Sky visto che Leonardo e Maldini hanno avuto pochissimo tempo per preparare il mercato gli ultimi 4 giorni li fanno guardando la televisione a casa Milan. :asd:

Ancora secondo me ne vediamo delle belle. Minimo altri due acquisti e altrettante cessioni.

Zani

New member
Reaction score
4
Reaction score
9,486
Quindi tempo un paio di ore e il mercato da chiuso è diventato di nuovo aperto in vista di un altro acquisto.
Certo.

Perchè secondo quelli di Sky visto che Leonardo e Maldini hanno avuto pochissimo tempo per preparare il mercato gli ultimi 4 giorni li fanno guardando la televisione a casa Milan. :asd:

Ancora secondo me ne vediamo delle belle. Minimo altri due acquisti e altrettante cessioni.
Ho avuto una soffiata da mio cugino che fa il cameriere nel ristorante in cui va sempre Singer. Mi ha detto che o restiamo così o arriva qualcuno. Prendila con le pinze, ma di solito è affidabile.
:asd:

Reaction score
214
Spero con tutto il cuore che sia un esterno sinistro che sappia segnare tanto... Se arrivasse un Depay sarebbe davvero un sogno.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Mi basta solo una cosa : che il nuovo acquisto sia uno che panchini Bonaventura...quindi o un ala sinistra con passaggio al 4 2 3 1 con Calha trequartista...o una mezz'ala sinistra di qualità...il 90% della stagione passa dalla titolarità di Jack...

Ecco qui concordo in pieno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto