Milan: possibile sconto per Bakayoko, grazie ad Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,100
A mio modo di vedere pur essendo un gran recupera palloni ha dei costi assurdi pure con lo sconto..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,273
A mio modo di vedere pur essendo un gran recupera palloni ha dei costi assurdi pure con lo sconto..

Esatto... lo dico da mesi... sta facendo grandissime partite, lo riconosco, spesso il migliore in campo... ma a 40 mln io non riscatterei mai un centrocampista privo di classe, che non è decisivo in zona gol o assist, che non ha gioco lungo ma solo corto... la sua valutazione è drogata dalla premier league dove girano cifre che non hanno negli altri campionati una corrispondenza... è un giocatore per il quale puoi spendere 20mln non di più, con le giuste conoscenze lo trovi un altro Bakayoko a meno di 40 sacchi.

Reaction score
574
Esatto... lo dico da mesi... sta facendo grandissime partite, lo riconosco, spesso il migliore in campo... ma a 40 mln io non riscatterei mai un centrocampista privo di classe, che non è decisivo in zona gol o assist, che non ha gioco lungo ma solo corto... la sua valutazione è drogata dalla premier league dove girano cifre che non hanno negli altri campionati una corrispondenza... è un giocatore per il quale puoi spendere 20mln non di più, con le giuste conoscenze lo trovi un altro Bakayoko a meno di 40 sacchi.

Non è che Barella verrà pagato molto meno, i prezzi per i randellatori si sono adeguati al mercato, puoi sempre trovare l'occasione e lanciare tu il giocatore invece di prenderlo finito, quello si.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport, grazie all'operazione Higuain - Chelsea, il Milan potrebbe ricevere uno sconto sui 40 mln per il riscatto di Bakayoko.

secondo me a Giugno, quando avranno capito il pacco a costi milionari che gli abbiamo rifilato, altro che sconto. Vorranno pure i danni!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Come riportato da Tuttosport, grazie all'operazione Higuain - Chelsea, il Milan potrebbe ricevere uno sconto sui 40 mln per il riscatto di Bakayoko.
Mi spiace, sconto o no io questo non lo prendo. Anche scontandolo ci costa comunque tanti soldi. Soldi che vanno destinati su giocatori che alzano il livello tecnico della squadra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non è che Barella verrà pagato molto meno, i prezzi per i randellatori si sono adeguati al mercato, puoi sempre trovare l'occasione e lanciare tu il giocatore invece di prenderlo finito, quello si.

Barella è tutto fuorché un randellatore.
Sa fare anche quello, ma di certo non è un Bakayoko.

Per Bakayoko ad andar larghi spenderei 25 milioni altrimenti per quella cifra ad, si può prendere gente della stessa caratura se non migliore.
E sia chiaro che uno come Bakayoko secondo me nell'economia di una squadra ci sta tutto, nei 15-16 "titolari" però, per esempio se guardiamo altre grandi squadre per la tipologia di giocatore di Bakayoko non ci smenano più di 30 milioni circa.
Un po' di esempi

Juve, Bentancour(meno di 15 milioni) e matuidi(20 milioni circa)
Roma, Nzonzi(28 milioni)
Napoli, Diawara (25 milioni circa)
Inter, Gagliardini(25 milioni)

Barcellona, Busquets è del vivaio
City, Fernandinho(35 milioni, ma consideriamo i prezzi lievitati per l'economia della premier)
Real Madrid, Casemiro(6 milioni + 7 per controriscatto dal prestito al porto)
Chelsea, Kantè(36 milioni)

Reaction score
574
Barella è tutto fuorché un randellatore.
Sa fare anche quello, ma di certo non è un Bakayoko.

Anche Bakayoko è un uomo d'ordine oltre che di rottura, nessuno dei due ha il tocco di fino o il gol facile, nessuno dei due fa degli inserimenti la sua peculiarità.

L'italiano è più dinamico dove Baka è più fisicato per il resto sono due giocatori simili sul modo in cui incidono negli equilibri della squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto