Milan: possibile sconto per Bakayoko, grazie ad Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Tuttosport, grazie all'operazione Higuain - Chelsea, il Milan potrebbe ricevere uno sconto sui 40 mln per il riscatto di Bakayoko.

attualmente l'unico centrocampista decente della rosa, sperando in Paquetà

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
E anche fosse, non li vale 7 netti?
A memoria non ricordo un centrocampista così dominante in serie A... Fa paura, fa 2 stagioni così e si conferma in un'eventuale champions ne vale 80 di milioni, non scherziamo.
Dipende il periodo di tempo che intendi....se sono gli ultimi 2-3 mesi magari si.

Igor91

Member
Reaction score
367
Dipende il periodo di tempo che intendi....se sono gli ultimi 2-3 mesi magari si.

Va be vediamo il calcio in maniera completamente differente.
Io in supercoppa ho visto un centrocampo interamente sorretto da un colosso di 190 cm+ che prendeva qualsiasi palla sporca e si piazzava in ogni linea di passaggio.. Ma evidentemente ho visto male avrai ragione tu :)

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Personalmente non lo vedo così determinante da investire 7 milioni netti su di lui, ottimo fisico, buona capacità di recuperare palloni sporchi ma secondo me compie errori di impostazione tali (passaggi ed appoggi sbagliati) che lo rendono inutilizzabile a grandi livelli.
Se deciderà di (più che) dimezzarsi lo stipendio va benissimo, ma (soprattutto dopo una stagione positiva) vedo difficile che il Chelsea vada a fare minusvalenza e lui rinunci al suo lauto ingaggio.
Più facile un altro anno in prestito con il Chelsea che aiuta a pagare parte di quell'ingaggio monstre, però verso altri club che nel frattempo (dopo l'esperenzia al milan) si sono accorti delle sue caratteristiche... in particolare me lo vedo bene in un altra squadra italiana....però sono tutte ipotesi :)

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Va be vediamo il calcio in maniera completamente differente.
Io in supercoppa ho visto un centrocampo interamente sorretto da un colosso di 190 cm+ che prendeva qualsiasi palla sporca e si piazzava in ogni linea di passaggio.. Ma evidentemente ho visto male avrai ragione tu :)

Ma io ti ho solo chiesto una precisazione temporale riferita alla tua affermazione "A memoria non ricordo un centrocampista così dominante in serie A"...che poi Bakayoko stia giocando bene non lo metto in dubbio, ma quello è un altro discorso.

Igor91

Member
Reaction score
367
Ma io ti ho solo chiesto una precisazione temporale riferita alla tua affermazione "A memoria non ricordo un centrocampista così dominante in serie A"...che poi Bakayoko stia giocando bene non lo metto in dubbio, ma quello è un altro discorso.

A memoria... calcola che, come vedi, sono del 91 e l'alzeimer non ce l'ho per fortuna, aggiungiamo che seguo il calcio dal 2000... ne ho viste una 20ina di stagioni dai.. E non mi ricordo nessuno così dominante a livello fisico.
Ho visto gente sbattergli addosso e lui continuare a correre come se niente fosse accaduto.

Di piedi e di testa non è Pirlo, ma non è nemmeno Kessie ad esempio... Ecco, Kessie ad esempio lo sacrificherei volentieri per un offerta indecente.
Prima riscatterei Baka e poi venderei Frank. Vorrei vedere un centrocampo alla Barça, con Baka, Paqueta e un'altra mezz'ala di costruzione ma dinamica: Barella sarebbe perfetto.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
A memoria... calcola che, come vedi, sono del 91 e l'alzeimer non ce l'ho per fortuna, aggiungiamo che seguo il calcio dal 2000... ne ho viste una 20ina di stagioni dai.. E non mi ricordo nessuno così dominante a livello fisico.
Ho visto gente sbattergli addosso e lui continuare a correre come se niente fosse accaduto.

Mi vengono subito in mente almeno Davids, Vieira, Gattuso, Vidal, Pogba, Nainggollan, Allan....e parlo solo di strapotere fisico, perchè alcuni di questi avevano/hanno anche dei piedini niente male.

Igor91

Member
Reaction score
367
Mi vengono subito in mente almeno Davids, Vieira, Gattuso, Vidal, Pogba, Nainggollan, Allan....e parlo solo di strapotere fisico, perchè alcuni di questi avevano/hanno anche dei piedini niente male.

Non sono d'accordo. Nessuno di questi è nemmeno lontanamente paragonabile a parte Vieira.
Mia opinione personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto