- Reaction score
- 62
Come a zero? Scambiando Suso per Mertens alla pari non è a zero di certo.
Boh, saro' bacato io perche' davvero non capisco la situazione.
Molto meglio se:
Vendiamo Suso per 30 milioni alla squadra fantasma che ci sta assillando e pregando di lasciarlo andare da un paio di anni.
Poi prendiamo Mertens a 0, che fra tutte le squadre SICURAMENTE scegliera' il Milan.
Poi vendiamo i vari giocatori che non giocano, Biglia, Rodriguez, Donnarumma senior, Borini, guadagnandoci.
Poi compriamo tre giovani fuoriclasse a 15 milioni l'uno.
Intendevo che minimo minimo ci devi prendere 20, fino a un max dove vai bene di 30, dai suso sarà tutto lo scarso che vuoi, ma c'è gente che tocca il campo per 10 minuti e viene venduta a 20-30m, suso non sarà un campione, ma non è mica cerci dai.
Per me a 0 alla pari con mertens ci guadagnano loro molto, economicamente, che poi vuoi prendere un po meno per prendere mertens a gennaio d'accordo, ma il napoli mertens a gennaio non te lo da, a meno che prendono un altro attaccante, e adesso non mi pare possibile.
Infatti sono daccordo che sia una notizia da fantamercato e che il Napoli nemmeno ci pensa a farlo. Stiamo discutendo sul nulla.
Ma il fatto che secondo alcuni sarebbe un errore del Milan mi lascia un po' perplesso.