Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da 7Gold, Milan e Napoli potrebbero mettere in piedi uno scambio tra attaccanti: Mertens, in scadenza, al Milan e Suso al Napoli con Gattuso
Secondo quanto riportato da 7Gold, Milan e Napoli potrebbero mettere in piedi uno scambio tra attaccanti: Mertens, in scadenza, al Milan e Suso al Napoli con Gattuso
Sarebbe da fare prima di domenica o tra Natale e Capodanno prima che svanisca la luna di miele AdL / Ringhio...
Mi chiedo poi cosa se ne faccia il Napoli di una copia speculare ma un pò limitata di Insigne ma faccio finta di niente.
A parte che Mertens è in scadenza e non vedo perchè lo dovremmo scambiare con un giocatore... basta aspettare il 1 gennaio e lo metti sotto contratto per la prossima stagione a parametro zero.
Io boh... certi giornalisti mi chiedo come partoriscano certe idee.
Il Napoli ha Callejon, un pupillo di Gattuso lo sanno tutti, quindi è difficile siano interessati seriamente a Suso, almeno non nel mercato di gennaio.