Milan: possibile scambio Suso Mertens col Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257
Secondo quanto riportato da 7Gold, Milan e Napoli potrebbero mettere in piedi uno scambio tra attaccanti: Mertens, in scadenza, al Milan e Suso al Napoli con Gattuso

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
il belga è in scadenza.....dubito che si possa fare uno scambio alla pari.....ci devono dare dei soldini anche ......imho....

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Sarebbe da fare prima di domenica o tra Natale e Capodanno prima che svanisca la luna di miele AdL / Ringhio...
Mi chiedo poi cosa se ne faccia il Napoli di una copia speculare ma un pò limitata di Insigne ma faccio finta di niente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Secondo quanto riportato da 7Gold, Milan e Napoli potrebbero mettere in piedi uno scambio tra attaccanti: Mertens, in scadenza, al Milan e Suso al Napoli con Gattuso

A parte che Mertens è in scadenza e non vedo perchè lo dovremmo scambiare con un giocatore... basta aspettare il 1 gennaio e lo metti sotto contratto per la prossima stagione a parametro zero.
Io boh... certi giornalisti mi chiedo come partoriscano certe idee.

Il Napoli ha Callejon, un pupillo di Gattuso lo sanno tutti, quindi è difficile siano interessati seriamente a Suso, almeno non nel mercato di gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto