Milan: possibile Daniel Maldini titolare con lo Spezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io non ci credo molto in Daniel come prospetto ma non posso non tifare per la favola.
io lo tifo perchè è giocatore del milan, poi come si chiama non mi importa.

a parte questo sono un po' colpito. era ora di buttarlo dentro, son 15 mesi che è in rosa e non ha mai giocato, ma TITOLARE con già mezza squadra fuori mi sembra un po' troppo.
ma se ci crede perchè in queste 2 settimane ha giocato solo 10 minuti??

strano.

Reaction score
37,222

a parte questo sono un po' colpito. era ora di buttarlo dentro, son 15 mesi che è in rosa e non ha mai giocato, ma TITOLARE con già mezza squadra fuori mi sembra un po' troppo.

strano.
Possiamo solo fidarci di Pioli.

Reaction score
1,174
Come riportato da Sky, contro lo Spezia Pioli dovrebbe lanciare titolare Daniel Maldini. A riposo, forse Leao. Più di Diaz.
ci sta, leao ha giocato 90 min le ultime 2.. il top sarebbe che poi nel secondo tempo entri giroud/pellegri per rebic, leao per maldini e maldini vada a fare il trq per far riposare brahim

Reaction score
1,174
A me piace questa idea di provare Daniel Maldini titolare, magari farà meglio che da subentrante al 94esimo minuto...

Una cosa che mi piace molto è il fatto che abbiamo una rosa ampia, con tanti giocatori da scoprire ancora... Tante potenziale sorprese. Quello che mi incuriosisce di più è Messias, non so perché ma lo vedo determinante sulla fascia destra. Vediamo, vediamo...
io messias lo vedo più come trq riserva di brahim, magari con lui si passa al 442.. esterno non ce lo vedo, non fa lavoro in difesa, saele è imprescindibile

morokan

Junior Member
Reaction score
520
se lo hanno tenuto, giusto farlo giocare, lo vedono tutti i giorni in allenamento, forse caratterialmente si stà facendo, non dimentichiamoci che lo scorso anno è stato fuori parecchio tempo per qualcosa che non ho mai capito...... fisicamente è cresciuto tanto tecnicamente non è inferiore ai migliori in squadra

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Come riportato da Sky, contro lo Spezia Pioli dovrebbe lanciare titolare Daniel Maldini. A riposo, forse Leao. Più di Diaz.

Negativo.

Daniel può andare bene come titolare, ma non insieme ad un pesante turnover.

Il senso è, già la squadra viene teoricamente depotenziata, se poi ci metti pure lui potrebbe andare in sofferenza.

Va messo in un impianto non troppo distante dal reale, in modo che vengano controbilanciate le sue possibili manchevolezze. La squadra deve girare sciolta.

E questo non perché lui è speciale e va protetto, lo stesso ragionamento andrebbe fatto sia con Pellegri che con Messias.

Onestamente questa partita non è da prendere sottogamba, anche a me piacerebbe far riposare gli altri, ma la vedo troppo rischiosa. Se prendi una briscola poi hai il morale giù con l'Atletico.

Magari un tempo intero al posto di Diaz o Leao se il risultato lo consente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,439

strano.
Io me lo ricordo titolare nell'epica partita dell'anno scorso contro il rio ave....giocò prima punta.

Cmq è giunto il momento di testarlo: non è più un primavera ed è giusto che cominci a prendersi le sue responsabilità se vuole essere un giocatore effettivo e non il figlio raccomandato.

Reaction score
9,036
Pellegri pure potrebbe stupire, molti di noi dimenticano cos'era questo ragazzo prima di andare al Monaco.
Prima di andare al Monaco era uno dei tanti calciatori strapompati da media perché è stato il più giovane a fare una doppietta in A. Per carità, era giovanissimo, ma al Genoa ha giocato 374 minuti: davvero troppo poco per poter esprimere un giudizio.
L’unica cosa certa è la sua carriera dopo il Genoa, che non è che possa far sperare chissà cosa.
Ovviamente spero che a fine stagione dovrò dirti “avevi ragione” perché una punta con le sue caratteristiche fisiche ci farebbe stra-comodo, soprattutto per quando Ibra si deciderà a smettere ufficialmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.