Milan: possibile Daniel Maldini titolare con lo Spezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
io lo tifo perchè è giocatore del milan, poi come si chiama non mi importa.

a parte questo sono un po' colpito. era ora di buttarlo dentro, son 15 mesi che è in rosa e non ha mai giocato, ma TITOLARE con già mezza squadra fuori mi sembra un po' troppo.
ma se ci crede perchè in queste 2 settimane ha giocato solo 10 minuti??

strano.
Sei nato nel mio stesso anno, quindi Paolo è la Bandiera che hai vissuto di più: non puoi non emozionarti immaginando un Maldini, magari con la maglia 10 e la fascia al braccio, portarci a vincere trofei.
Sei troppo arido! :asd:

(fermo restando che, al momento, quello che ho scritto sembra essere destinato a rimanere fantascienza. Però…)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come riportato da Sky, contro lo Spezia Pioli dovrebbe lanciare titolare Daniel Maldini. A riposo, forse Leao. Più di Diaz.
io lo tifo perchè è giocatore del milan, poi come si chiama non mi importa.

a parte questo sono un po' colpito. era ora di buttarlo dentro, son 15 mesi che è in rosa e non ha mai giocato, ma TITOLARE con già mezza squadra fuori mi sembra un po' troppo.
ma se ci crede perchè in queste 2 settimane ha giocato solo 10 minuti??

strano.
Presumo che sia una scelta "obbligata", dal momento che Leao sta giocando 90 minuti ogni tre giorni e martedì c'è l'Atletico. Purtroppo non si può fargli fare la staffetta con Rebic visto che siamo pure senza centravanti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
cos'è la pasquetta ???
vergognoso anche solo pensarci
poi lo spezia non è come il venezia, gli esperimenti sono finiti mercoledì
ricordo che abbiamo preso la mazzata con i titolari in campo un anno fa e pure la juve ha faticato terribilmente
Pioli si ricordi di come festeggiavano con la musica dopo la vittoria un anno fa e tiri fuori un po' di orgoglio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sei nato nel mio stesso anno, quindi Paolo è la Bandiera che hai vissuto di più: non puoi non emozionarti immaginando un Maldini, magari con la maglia 10 e la fascia al braccio, portarci a vincere trofei.
Sei troppo arido! :asd:

(fermo restando che, al momento, quello che ho scritto sembra essere destinato a rimanere fantascienza. Però…)
paolo è stato il mio più grande idolo sportivo.
poi ci metto baggio, rossi, pantani, federer......... sono uno tutt'altro che arido. lo sport lo vivo anche con troppo trasporto, mi fa star male durante la settimana e piangere di gioia in certe occasioni.
purtroppo, maldini mi ha deluso come persona in questi anni, da quando è tornato, e mi sono raffreddato con lui, inoltre non ho mai sopportato i favoritismi, anche piccoli. daniel è al milan da 15 mesi in regalo. almeno i primi 12 non meritava di esserci ma c'è stato e questo mi rode, altri migliori di lui sono andati tutti in prestito. non mi interessa sequest'anno fa 30 gol, io parlo dello scorso anno. non è giusto quel che è successo.
spero faccia bene, ma non mi scalda proprio.
poi magari al 1o gol mi passa :)
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>