Milan: possibile colpo last minute a sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Ci sono cinque terzini in rosa contando Saele, quattro possono giocare a sinistra, l'emergenza non ci sarebbe, se poi si vuole il clone di Hernandez è un'altro paio di maniche.

Ma il clone di Hernandez o lo stesso Firpo non viene a fare la riserva e giocare se va di lusso scampoli di partita e titolare 5-6, né mi sembra fattibile prospettargli un impiego come esterno quando a sinistra c'è la coda, l'ipotesi più verosimile è un Kalulu a sinistra, giovane senza pretese al momento capace magari di fare il titolare al centro dove la concorrenza non è insormontabile
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io Firpo lo capisco. A Barcellona non gioca, l'idea di cambiare nazione e squadra senza alcuna garanzia di essere riscattato e a giocare comunque poco non ha nessun senso, a maggior ragione per il fatto che è diventato padre e non può trasferire una bimba così piccola per pochi mesi, e starle lontano in questo momento per raggiungere una situazione professionalmente precaria non ha la minima logica.

Io spero in un acquisto comunque. Possibilmente un giocatore di gamba, che si proponga in avanti e sappia mettere dei bei cross dal fondo, in maniera da non perdere troppe soluzioni offensive. Quel Vina del Palmeiras potrebbe essere una buona soluzione.

trasferire un bambino appena nato è più semplice che trasferire un ragazzino che va a scuola... con tutti i soldi che prendono non ci vuol niente a farsi preparare un attico con tutte le comodità. e se fosse solo per 6 mesi amen.
certo che se la moglie vuole avere vicino la mamma e tutte ste menate è un altro discorso... ma in generale se rinuncia per un ostacolo come questo non mi pare un profilo "affidabile" anche per il futuro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Più è forte un giocatore più è difficile trovare un degno sostituto che se ne stia bello buono al suo posto accettando gerarchie e spazi.
Un conto è prendere un quinto in un reparto che se la gioca per due ruoli, altro conto un vice che non può giocare in altri posti.
Manzo se la gioca per due ruoli, tomori per due, meitè per due.
Il vice theo viene per fare il tappabuchi.

Un mancino poi, che difficilmente può giocare altrove.
Io mi accontenterei dello zambrotta della situazione se ci fosse in giro un profilo simile.
Usato sicuro e garantito al servizio delle causa con buona duttilità tattica.

alla faccia, uno dei migliori che io ricordi ahahah ero matto di zambrotta (dei ladri non quello nostro).

capisco il tuo discorso e sono abbastanza d'accordo. infatti 10 giorni fa battevo su tomiyasu che con 22M circa lo compravi ed era pronto, affidabile e anche TS all'occorrenza. almeno così si dice, io non lo ho mai visto.
poi c'è l'altra faccia della medaglia che ti dice che se theo si fa male 2 mesi ha buttato nel cesso la stagione....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,619
alla faccia, uno dei migliori che io ricordi ahahah ero matto di zambrotta (dei ladri non quello nostro).

capisco il tuo discorso e sono abbastanza d'accordo. infatti 10 giorni fa battevo su tomiyasu che con 22M circa lo compravi ed era pronto, affidabile e anche TS all'occorrenza. almeno così si dice, io non lo ho mai visto.
poi c'è l'altra faccia della medaglia che ti dice che se theo si fa male 2 mesi ha buttato nel cesso la stagione....

ahahha però io parlo dello zambro rossonero.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,800
Reaction score
9,036
Come riportato dalla GDS in edicola dopo aver concluso la trattativa per Tomori (QUI https://www.milanworld.net/firpo-milan-saltata-per-ora-poi-si-vedra-vt99119.html ) il Milan ha incassato il no di Firpo. E' diventato papà e non vuole lasciare Barcellona. Ha chiesto qualche giorno di riflessione ma difficilmente la pista potrà riaprirsi. Il rientro di Theo chiude l'emergenza a sinistra, ma il Milan potrebbe comunque mettere a segno un ultimo colpo last minute.

Tuttosport propone i soliti nomi per la sinistra: Vina, Iago, Nuno Mendes e Amavi.

sicuramente auspicabile inserire un terzino sinistro, se viene un raffreddore a Theo che facciamo. Vediamo se hanno qualche nome in agenda o se rimarremo con Dalot adattato
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Il terzino sinistro è chiaro che deve arrivare , visto che abbiamo fatto uscire conti.

Il problema è che pochissimi (o forse nessuno) tra i giocatori decenti verrebbe da noi per fare panchina praticamente sempre.
Conti se ne è andato anche per quel motivo (e anche perché sia dalot che calabria a sinistra sono osceni).
Firpo era una ottima intuizione ma giustamente tra far panchina da noi o farla a casa ha deciso ti farla a casa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
Più è forte un giocatore più è difficile trovare un degno sostituto che se ne stia bello buono al suo posto accettando gerarchie e spazi.
Un conto è prendere un quinto in un reparto che se la gioca per due ruoli, altro conto un vice che non può giocare in altri posti.
Manzo se la gioca per due ruoli, tomori per due, meitè per due.
Il vice theo viene per fare il tappabuchi.

Un mancino poi, che difficilmente può giocare altrove.
Io mi accontenterei dello zambrotta della situazione se ci fosse in giro un profilo simile.
Usato sicuro e garantito al servizio delle causa con buona duttilità tattica.

Il problema è che finche Theo ti manca contro il Cagliari te la cavi, se capita in un match critico fai un salto nel buio se non hai un sostituto all'altezza. Che è quello che ci succede con Dalot.
E non parliamo nemmeno nel caso mancasse per un periodo lungo...

Per me, se dobbiamo prendere un impedito possiamo anche stare come siamo, li ci vuole un giocatore forte e all'altezza della situazione, soprattutto un mancino.

Ideale si è un giocatore adattabile a piu ruoli. Ma uno ci vuole, secondo me. D'altronde se hanno cercato di prendere Firpo lo pensa anche Maldini.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,076
Reaction score
1,386
La maledizione di Ricardo Rodriguez.

Da quando hanno deciso di cederlo a gennaio scorso quel ruolo é un calvario.

Prima Robinson che arriva, ma all’ultimo salta
Poi Laxalt che di corsa viene chiamato per mettere un tappo.
Poi questa estate, dove alla fine si vende Laxalt per mettere alla fine un tappo con un terzino destro adattato a sinistra
Poi Firpo che arriva, ma poi no....

E sempre li siamo..l

Non è un problema di maledizione, è un problema di money. Si vuole prendere una riserva spendendo nulla o quasi
 

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
2
Qualcuno conosce bene Amavi? Sembra un terzino offensivo e di buona tecnica dai video su youtube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>