Milan, Poli va al Bologna per 3 milioni. Bertolacci e Locatelli...

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dal Resto del Carlino oggi in edicola, 1 Giugno 2017, Andrea Poli sarà a breve un nuovo giocatore del Bologna. Al Milan andranno 3 milioni di Euro. Poli e il suo agente hanno un incontro con Bigon, DS del Bologna, lunedì, l'intesa per il contratto è solamente una formalità: il Bologna vuole Poli, e Poli vuole il Bologna.
Il Milan aveva proposto anche Bertolacci e Locatelli ma gli affari sono sfumati in partenza. Bertolacci costa troppo, e il Bologna non può permettersi il suo acquisto, mentre per Locatelli non è gradita ai rossoblu la formula del prestito secco.

3 Milioni?Davvero?
Il pelato lo avrebbe regalato...bene così
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Locatelli è da tenere! Il Milan giocherà tre competizioni e lui oltre che avere grande qualità, pur dovendo migliorare sotto tutti gli aspetti, per quanto è giovane sta in campo come uno molto più esperto. Io dico che è da far crescere in squadra allenandosi con Biglia & co, non mandandolo in giro, rischiando di perderlo o di non farlo crescere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58

ahahahah ogni volta che lo vedo muoio dal ridere!!

devo dire ragazzi che i video dei calciatori su YT spesso non danno l'idea veritiera di come sia il calciatore. In questo caso questi pochi secondi invece riassumono benissimo il calciatore Andrea Poli!
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ottimo colpo per il Bologna, praticamente regalato,
leggo soliti commenti a sproposito, ma Poli a Bologna sarà un punto fermo e probabilmente col tempo il capitano, quella è la sua dimensione.

Stavo per scrivere qualcosa di vagamente simile. In ogni caso onore a Poli, ha sempre rispettato ed onorato la nostra maglia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,242
Reaction score
539
Vanno tutti in squadroni i nostri giocatori...
De Jong, Essien, Muntari, Poli...
 
Alto