Milan, Poli ad un passo dal Bologna. E Paletta...

zlatan

Active member
Reaction score
24
è da anni che quando vedo Poli penso al Bologna... non so perchè. Ma è sicuramente una squadra adeguata al suo livello.

Che poi ci pagano addirittura!! incredibile!
Se hai una certa età (io 50 anni quasi), credo sia perchè ci ha giocato un certo Poli nel Bologna, credo fine anni 80, e credo sia quel famoso giocatore a cui Schillaci disse "Ti faccio sparare"....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
La nostra rosa è uno scandalo, non ci facciamo neanche 3 milioni con questo incapace.
Tutti i nostri calciatori sono ambiti da squadre di bassa classifica o da squadre di campionati imbarazzanti.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Vendere Paletta è sbagliato, ci serviranno 4 centrali.
Kucka idem.

d'accordo per una parte...
prima di lui vanno sbolognati Zapata, Gomez ed Ely (tanto la sua carriera milanista è finita)...

se però dovessero arrivare a 0 gente come Rodriguez e Pepe, io un pensierino alla cessione di Paletta per tentare l'approccio verso un buon difensore di prospettiva lo farei...

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Bertolacci interessa al Bologna, sarebbe da fare Poli più Bertolacci.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
d'accordo per una parte...
prima di lui vanno sbolognati Zapata, Gomez ed Ely (tanto la sua carriera milanista è finita)...

se però dovessero arrivare a 0 gente come Rodriguez e Pepe, io un pensierino alla cessione di Paletta per tentare l'approccio verso un buon difensore di prospettiva lo farei...

Io aspetterei a prendere un difensore centrale in prospettiva, è un ruolo delicato ed abbiamo già toppato con Gomez. L'anno prossimo non si può sbagliare, Musacchio non è esattamente un atleta di ferro e anche Romagnoli qualche volta sta fuori.

Bertolacci interessa al Bologna, sarebbe da fare Poli più Bertolacci.

Esatto.
O al massimo prestare Bertolacci all'Atalanta per una stagione, farlo rivalutare per poi venderlo all'estero.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io aspetterei a prendere un difensore centrale in prospettiva, è un ruolo delicato ed abbiamo già toppato con Gomez. L'anno prossimo non si può sbagliare, Musacchio non è esattamente un atleta di ferro e anche Romagnoli qualche volta sta fuori.

Esatto.
O al massimo prestare Bertolacci all'Atalanta per una stagione, farlo rivalutare per poi venderlo all'estero.

Boh non so, a me Gomez francamente non è dispiaciuto. Cioè non è Nesta e neanche Bonucci, però se lo fai solo difendere e non impostare, francamente non mi pare sto scarsone che tutti dipingono.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Boh non so, a me Gomez francamente non è dispiaciuto. Cioè non è Nesta e neanche Bonucci, però se lo fai solo difendere e non impostare, francamente non mi pare sto scarsone che tutti dipingono.

Io a Gomez lo vedrei bene come terzino destro alla Ivanovic.

V

vanbasten

Guest
2/3 milioni per poli in scadenza 2018? Ci credo poco ma se fosse cosi statua d'oro a mirabelli

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il ragazzo non è da Milan, non ci piove, comunque giusto salutarlo e rendere onore al suo grande impegno che non è mai mancato.

Alto