sono abbastanza d'accordo, su hauge in particolare. non per altro costa 5M.....
più in generale non so perchè fino a ieri leggevo solo lodi alla squadra e a maldini mentre oggi sembra che abbiamo buchi da tutte le parti, ma non dico a te ma in generale.
comunque è difficile trovare giocatori che siano ugualmente bravi in più ruoli.
maldini, kaladze, zambrotta mi vengono in mente in difesa. uno zambrotta l'ho chiesto tutta estate ed è arrivato dalot. ok l'idea ma tra la formula e il soggetto mi sa che è proprio un buco nell'acqua.
di esterni che fanno le 2 fasce c'era chiesa che coi suoi 60M sta facendo pena. per il resto non lo so. qualcuno che a poco sia forte a sx e dx c'era?
una punta boa che sappia fare altro non esiste, si poteva puntare su una punta a alla etoo ma pure queste costano.
non so, le altre squadre chi hanno che fanno più ruoli?
Beh per dire conte ha kolarov utilizzabile sia come terzo di difesa che quinto e con d'ambrosio e darmian nel ruolo di quinti non andrà mai in affanno perchè sono ambidestri.
Ovviamente l'eccellenza nel ruolo di quinto è hakimi ma con quei due conte dorme sonni tranquillissimi.
Il napoli ha maksimovic che gioca da più parti, lozano su due fasce, zilisky ovunque.
Sono solo esempi comuque.
Io non vado mai matto per gli insigne , sai come la penso sul tema perchè ne abbiamo parlato più volte.
Non volevo criticare maldini comunque, se mi posso permettere io non ho solo capito l'arrivo di hauge laddove sarebbe servito un chiesa.
Questo non vuol dire che non stimi il ragazzo, lo preciso prima che qualcuno fraintenda.
Ma potrei citare un nandez anche , giusto per far capire la peculiarità del giocatore.
Hauge a sinistra e solo a sinistra in un ruolo dove giù c'erano leao e rebic non l'ho capita.
Considerando che nè leao nè rebic poi sono centravanti.
Allo stesso modo sai cosa penso sul 9 : non avrei preso il doppione di ibra ma uno da profondità utilizzabile anche assieme ad ibra perchè credo il talento vada sempre aggiunto e mai sottratto o alternato.